Orfini a Civitanova fa le veci di Letta: «Si deve lavorare tutti i giorni per bonificare il clima d'odio» (Foto)

Cronache Maceratesi INTERNO

Si deve lavorare tutti i giorni per bonificare il clima di odio, non solo quando accadono tragedie come questa».

Eppure questa vicenda ha gettato una macchia sulla città, oggi al mare c’era pochissima gente, tanti non sono venuti perché sapevano della manifestazione»

E’ stato lui a rappresentare il partito nazionale al posto del segretario Enrico Letta che nei giorni scorsi aveva espresso solidarietà e vicinanza ai familiari di Alika Ogochukwu. (Cronache Maceratesi)

Ne parlano anche altri media

I famigliari di Alika indossano maglie nere con la scritta bianca «Justice for Alika» e gli altri magliette verdi o bianche Il 39enne venditore ambulante nigeriano è stato ucciso il 29 luglio in strada con percosse e 'schiacciatò a terra, dopo aver chiesto l'elemosina dal 32enne salernitano Filippo Ferlazzo ora in carcere. (ilmessaggero.it)

In piazza XX Settembre sono previsti diversi interventi Una porzione del parcheggio del piazzale antistante lo stadio sarà chiusa dalla mattina e resterà riservata ai partecipanti al corteo. (Cronache Maceratesi)

(askanews) – Una manifestazione in solidarietà con la famiglia di Alika Ogochukwu, l’ambulante nigeriano ucciso a Civitanova Marche. “Ci sembra doveroso manifestare con la presenza e … (Agenzia askanews)

Il Direttivo ANPI Sezione “Staffette Garibaldine” di Biella Centro Il Comitato provinciale si associa nello sdegno e nella solidarietà alla famiglia” Un fratello anche nostro. (newsbiella.it)

"Siamo certi – ha dichiarato Fabio Burattini, responsabile di Amnesty International Marche – che la sicurezza richiesta dai cittadini si ottenga riconoscendo appieno i diritti sanciti per ogni persona dalla Dichiarazione universale dei diritti umani. (il Resto del Carlino)

Tra i temi toccati anche quello relativo a George Puscas, da tempo nella sfera d'interesse di diversi club italiani tra cui anche il Cagliari. Lascerò che sia Mark Bowen (Head of Football Operations) ad occuparsi di queste cose (Tutto Cagliari - News)