Roma, Paredes rinnova: ufficiale il prolungamento fino al 2026

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continua la storia tra Leandro Paredes e la Roma. L’argentino ha firmato il rinnovo di contratto fino al 30 giugno 2026. Nella giornata di oggi, martedì 11 marzo, il club giallorosso ha annunciato la prosecuzione del rapporto con l'ex Psg, a pochi mesi dalla scandeza del precedente contratto. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da AS Roma (@officialasroma) Il comunicato della Roma Questo il comunicato del club giallorosso: «L’AS Roma è lieta di annunciare che Leandro Paredes ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2026. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri media
Il centrocampista, infatti, dopo i propositi di ritorno al Boca aveva accolto con piacere la proposta della Roma di proseguire il rapporto oltre il naturale autorinnovo di un anno che sarebbe arrivato in caso di qualificazione in Europa League. (La Gazzetta dello Sport)
La Roma ha messo a segno un colpo importante in vista della prossima stagione, quando (almeno stando all'attualità) Claudio Ranieri passerà dietro la scrivania e un nuovo allenatore rinfrescherà il progetto tecnico giallorosso. (TUTTO mercato WEB)
Il club giallorosso ha ufficializzato pochi minuti fa il rinnovo del contratto del centrocampista argentino, che resterà nella Capitale fino al 2026. Questo il... (Tuttocampo)

Campione dell’Mondo con l’Argentina nel 2022, Leandro Paredes è arrivato per la prima volta alla Roma nel 2014, per farvi ritorno poi una seconda volta nel 2023. (CalcioMercato.it)
Ma la presenza degli Xeneizes resta concreta e condizionante per il prosieguo del rapporto tra il centrocampista e i giallorossi: secondo il noto giornalista di Tyc Sports Gaston Edul, all'interno del rinnovo appena firmato è presente una clausola pro-Boca. (ForzaRoma.info)
Leandro Paredes ha rinnovato con la Roma fino al 30 giugno 2026 , ma nell'accordo è stata inserita una clausola particolare che potrebbe riportarlo in Argentina ancor prima della scadenza del contratto. (LAROMA24)