Patrizio Spasiano, il papà del 19enne morto per la fuga di ammoniaca: «Era tirocinante, non doveva essere lì. Gli ho trovato io quel lavoro, è colpa mia»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Era un tirocinante. Mio figlio non poteva e non doveva essere lì». Armando è distrutto dal dolore per la perdita di Patrizio Spasiano, il giovane di appena 19 anni morto venerdì in seguito a una fuga di ammoniaca nello stabilimento Frigocaserta, a Gricignano d'Aversa (Caserta). «È stato selezionato al termine di un corso per saldatore organizzato dal centro per l’impiego. Non poteva ancora lavorare in un cantiere, non aveva esperienza», dice a Repubblica. (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Operaio come il figlio morto a 19 anni, ucciso da una fuga di ammoniaca nella Frigocaserta di Gricignano d’Aversa. «Non sappiamo ancora nulla su come è morto mio figlio. (La Repubblica)
La sua… Quando ieri in serata i vigili del fuoco sono riusciti a entrare nella stanza satura all’interno dell’azienda era già morto. (La Repubblica)
Si indaga per omicidio colposo. Una fuga di am… (La Repubblica)
Come quelle che si sono sprigionate dalla fuga di gas dall’azienda specializzata nella conservazione di alimenti di Gricignano d’Aversa, in cui lavorava lo sfortunato 19enne Patrizio Spasiano, morto ieri a causa delle esalazioni - è altamente tossica. (ilmattino.it)
1 Immagine di repertorio (Fanpage.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)