Recensione Huawei Mate 30 Pro

Sensazioni confermate che incoronano il Mate 30 Pro come uno degli smartphone con la miglior autonomia in assoluto, sulla stessa linea della famiglia P30 e del binomio Kirin/EMUI.

Il motivo è quello che immaginate: sebbene Play Store e App Google generiche funzionino in modo sufficiente, nell'utilizzo vero, prolungato e usando Mate 30 Pro come smartphone principale per settimane, ci sono alcune problematiche che vanno oggettivamente affrontate e una difficoltà che limita l'uso di Mate 30 Pro ad un qualunque utente normale. (HDblog)

Ne parlano anche altri media

Parliamone insieme con un articolo dedicato a Huawei ed alla possibilità di vedere il Mate Xs nel 2020 in Europa! Mettendo un attimo da parte la questione FOLD 2 di Samsung, in questo articolo ci dedichiamo proprio al pieghevole Huawei Mate XS. (Spazio iTech)

Mate Xs più economico di Mate X? Il colosso della tecnologia cinese Huawei dovrebbe presentare ufficialmente il successore del suo primo pieghevole a marzo: il telefono si dovrebbe chiamare Huawei Mate Xs. (Telefonino.net)

Tuttavia, Yu non ha specificato se la versione che sbarcherà nel Vecchio Continente è quella “standard” oppure si tratta proprio del Mate Xs. Stando alle ultime indiscrezioni, il mese di marzo sarà molto importante per Huawei (Tech4Dummies)

Huawei Mate 30 Pro – Disponibilità e Conclusioni. Il Huawei Mate 30 Pro è probabilmente il dispositivo Android più riuscito del 2019 e anche nel 2020 potrà dire la sua nel mercato dei top di gamma. Huawei Mate 30 Pro e Servizi Google. (TEEECH)

Un nuovo report in provenienza dal territorio cinese ha suggerito che il debutto sarà a marzo, salvo imprevisti. Stando ad indiscrezioni dell'ultima ora il nuovo Mate Xs di Huawei debutterà nel mese di marzo. (Telefono News)

Il Mate X ha un prezzo di 2215 euro, cifra che lo rende lo smartphone più dispendioso di tutta la storia del marchio. Potrebbe anche accadere che il Huawei Mate Xs debutti prima in Cina, per poi essere commercializzato anche all’estero, a seconda della domanda. (OptiMagazine)