Vince Russo: "I fischi verso John Cena? Colpa di Vince McMahon"

Quando non ascolti il tuo pubblico e non ti adegui alle loro volontà, esce fuori un personaggio discutibile come è stato Cena per parecchi anni” – ha detto Russo

John Cena è senza alcun dubbio una delle più grandi superstar nella storia della WWE, avendo ottenuto qualsiasi riconoscimento possibile durante la sua lunga militanza nella compagnia di Vince McMahon.

Il desiderio di Vince McMahon era che John fosse un babyface per tutta la carriera, indipendentemente dalla reazione dei fan. (World Wrestling)

Se ne è parlato anche su altre testate

https://t.co/tX5PZ3ig44 — Adam Cole (@AdamColePro) April 25, 2021. “Mai a corto di parole”. Tramite Twitter, Adam Cole ha commentato la sua presenza nello show giallonero di questa notte:. Never at a loss for words…but Tuesday…I have a lot to say. (SpazioWrestling.it)

Nelle ultime settimane si era sentito parecchio il nome di Ted DiBiase sui ring e nei promo di NXT, con il nuovo personaggio di Cameron Grimes, attuale atleta dello show giallo, che lo ha infatti tirato in ballo più di una volta, paventando addirittura una ricchezza più grande rispetto a quella del WWE Hall of Famer, il quale ha fatto della sua di ricchezza, il suo marchio di fabbrica. (World Wrestling)

A WrestleMania 37 abbiamo assistito, per la prima volta dallo scoppio della pandemia, al ritorno del pubblico ad un evento WWE. La circostanza per cui WrestleMania si tenesse in uno stadio all’aperto ha agevolato la presenza dei fan; dopo l’evento dell’anno, però, la WWE è tornata a produrre i propri show settimanali al Thunderdome. (Zona Wrestling)

Intanto vediamo Alexa Bliss è nell'Alexa's Playground e si prepara a giocare con la sua amica Lilly. Mandy Rose prova ad approfittarne ma nulla da fare, Charlotte respinge e grazie alla Natural Selection schiena la Rose e vince il match! (World Wrestling)

La notizia che vi stiamo per raccontare riguarda di un calciatore pronto ad entrare nel mondo del wrestling. La chiamata è arrivata, ora tocca ad Akinfenwa prendere una decisione. (SuperNews)

Sport Business Journal riferisce che la prossima stagione la NHL non sarà trasmessa più dalla NBC. Secondo quanto riporta Ring Side News, lo show giallonero potrebbe ritornare di nuovo al mercoledì sera, cosi da riprendere la “guerra” degli ascolti contro Dynamite. (SpazioWrestling.it)