Si è conclusa oggi ad Asseminello la manifestazione “Academy in Tour"

Tutto Cagliari - News INTERNO

Si è conclusa oggi ad Asseminello la manifestazione “Academy in Tour". vedi letture. Tredici tappe per l’Isola, oltre duecento baby calciatori coinvolti: si è conclusa oggi ad Asseminello la manifestazione “Academy in Tour”, organizzata dalla Cagliari Football Academy con il supporto del main sponsor Energit.

Si è partiti dalla creazione di una rappresentativa di ragazzi nati nel 2009 per ognuna delle cinque macro zona di competenza dei tecnici: area Nord, Ogliastra, Sud, Iglesiente e area Metropolitana. (Tutto Cagliari - News)

Se ne è parlato anche su altre testate

OLTRE A “NAPOLI KOULIBALY” LEGGI ANCHE: NAPOLI, KOULIBALY: “SARRI IL PIU’ PAZZO MAI AVUTO. (Europa Calcio)

Si tratta del richiamo a un video, girato il primo agosto 2019 da un sommergibile italiano, in cui in acque Sar libiche la nave Open Arms avvicina un barchino. Il video inoltre sarebbe secondo la difesa importante in quanto fa riferimento al primo intervento di Open Arms ad agosto. (ilGiornale.it)

E’ quella che ha subito meno tiri. L’Inter non ha trovato un piano b per il vice Brozovic ma è un bel finale» (Inter-News)

Kalidou Koulibaly ricorda Sarri e racconta un aneddoto legato al figlio durante l’intervista rilasciata a Once Mondial. Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista alla rivista francese Once Mondial:. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

C’è una malattia dal nome un po’ complicato ma che è davvero diffusa. Chi soffre di prosopagnosia certamente può vivere situazioni sociali di disagio. (InformazioneOggi.it)

Liverpool ha tolto certezze e fisicamente il gioco di comando del campo. Fatale il periodo dei sette punti in sette partite. PREGI E DIFETTI − Nosotti analizza la stagione dei nerazzurri: «Questa Inter – ad inizio stagione avevamo detto che il cambio allenatore era una variante, stessa cosa per i giocatori persi – è stata costruita in maniera coerente. (Inter-News)