Contagi Covid: oggi 323 in provincia di Taranto

Contagi Covid: oggi 323 in provincia di Taranto
Grottaglie in rete INTERNO

I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l’acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti.

Il bollettino epidemiologico Regione Puglia 7.4.2021 è disponibile al link: http://rpu.gl/yXoqs

50.729 sono i casi attualmente positivi.

Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 203.602 così suddivisi:. 79.408 nella Provincia di Bari;. (Grottaglie in rete)

Su altri media

70 decessi in una settimana sono comunque un numero molto pesante che dà il senso del dramma di questa pandemia».1723 Area Metropolitana di Bari1279 Provincia di Foggia694 Provincia di Taranto564 Provincia Bat415 Provincia di Lecce275 Provincia di Brindisi36 residenti fuori Regione15 di provincia di residenza non nota (BisceglieViva)

70 decessi in una settimana sono comunque un numero molto pesante che dà il senso del dramma di questa pandemia”. 2 casi di residenti fuori regione e 6 casi di provincia di residenza non nota sono stati riclassificati e riattribuiti. (AndriaLive)

I 70 decessi caricati oggi nel sistema, suddivisi per data e territorio:. Pubblicità in concessione a Google. 2 casi di residenti fuori regione e 6 casi di provincia di residenza non nota sono stati riclassificati e riattribuiti. (Grottaglie in rete)

Vaccini e scuola, spine della Puglia

Ai lavori hanno partecipato la Presidente Nazionale di Federmep Serena Ranieri, la capo delegazione regionale Federmep Puglia Francesca Bussolini, il Presidente Nazionale della Federazione Fotografi e il Direttore del Dipartimento Cultura e Turismo Aldo Patruno. (StatoQuotidiano.it)

Sono 50.729 i casi attualmente positivi mentre ieri erano 51.220 (-91). Sono 1.255 i nuovi contagi da coronavirus in Puglia secondo il bollettino di oggi, 7 aprile. (Adnkronos)

E alla Puglia sono concesse, come in qualsiasi parte d’Italia in questo momento, tutte le scusanti dinanzi alla travolgente ondata del Covid La Puglia ha ricevuto 889.115 dosi anti Covid e, di queste, ne ha somministrate 672mila stando all’ultima rilevazione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr