Radio Bruno: si allungano i tempi di recupero di Castrovilli. Il programma

Viola News SPORT

Secondo quanto riporta Radio Bruno, infatti, il numero 10 tornerà ad allenarsi in gruppo nelle prossime settimane e per questo sarà a disposizione del mister intorno alla fine di ottobre/ inizio di novembre

Non c'è pace per il numero 10 viola. Non sembra così imminente il ritorno in campo di Gaetano Castrovilli, anzi.

Come ha scritto anche la sua futura moglie sui social, l'infortunio ha rappresentato qualcosa di molto delicato e per questo il suo rientro in campo non è così imminente e dovrà avvenire con la massima cautela. (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

Purtroppo è stato un infortunio abbastanza particolare, sia per la sede, sia per la tipologia che ha poco a che fare con la normale traumatologia dello sport, non ha riguardato muscoli o articolazioni Si è chiuso un periodo abbastanza delicato, un periodo di riposo, abbiamo dovuto semplicemente aspettare che la natura facesse il proprio corso. (La Repubblica Firenze.it)

Perché il centrocampista della Fiorentina è tornato ad allenarsi in gruppo oggi dopo un periodo delicato dopo l'infortunio dello scorso settembre. Infortunio per il centrocampista: l'agente annuncia le condizioni. (CalcioNapoli24)

Il 10 viola ha superato il brutto infortunio subito a Genova. Ma dovrà avere ancora un po’ di pazienza. Ieri si è rivisto Gaetano Castrovilli i cui esami hanno finalmente dato esito positivo. (Fiorentina.it)

Parla Minieri: "Il modo in cui è avvenuto l'infortunio dimostra che per la Fiorentina non si è fermato davanti a niente". Redazione VN. Gaetano Castrovilli è tornato ad allenarsi oggi dopo un periodo molto delicato in seguito al brutto infortunio del diciotto settembre scorso contro il Genoa. (Viola News)

"Oggi è un giorno particolarmente felice per Gaetano, per noi dello staff medico e per la Fiorentina in generale. Firenze, 14 ottobre 2021 - Buone notizie per la Fiorentina arrivano dall'infermeria, come spiega il responsabile medico, Luca Pengue sul sito ufficiale della società viola in merito alle condizioni di Gaetano Castrovilli. (LA NAZIONE)

Fiorentina, rientro incerto per Castrovilli: potrebbe tornare in campo dopo la prossima sosta. vedi letture. Gaetano Castrovilli ha ripreso ieri ad allenarsi con la Fiorentina e questa è la buona notizia dopo giorni di preoccupazione da togliere il sonno, che poi sono diventati di attesa mista a speranza, ma sempre con l'impossibilità di avere l'animo completamente sollevato. (TUTTO mercato WEB)