Il sistema di voto sotto accusa, Foa 'va corretto'

(ANSA) SANREMO, 11 FEB - Il golpe delle élite contro la volontà del popolo sovrano? La ribellione dell'oligarchia radical chic contro il comune sentire? I riflettori dell'Ariston si sono spenti, ma la polemica sul 'ribaltone' che ha consentito a Mahmood di vincere a Sanremo grazie all'appoggio della… (Agenzia ANSA)

La notizia riportata su altre testate

mahmood polemiche voto sanremo rai | voto Sanremo polemiche giornalisti | Salvini contro mahmood | Di maio contro mahmood (TPI)

La polemica sul televoto di Sanremo non si ferma. (ilGiornale.it)

"Il pubblico deve sentirsi rappresentato". Il presidente Rai sulle polemiche sul vincitore del Festival. (Repubblica.it)

Il presidente della Rai ha commentato la polemica sulla votazione che ha stabilito il vincitore del Festival: «C’è stato un chiaro squilibrio».... (Corriere della Sera)

Secondo il Codacons :“Avrebbe arrecato un danno a quegli utenti che da casa hanno espresso la propria preferenza (a pagamento)”. (Velvet Gossip)

Il Codacons è pronto a presentare esposto ad Antitrust contro il meccanismo di votazione adoperato dal Festival di Sanremo 2019. (Kontrokultura)