“Abbiamo metalli pesanti nelle vene ma lo studio non viene divulgato”. La verità choc in una lettera

Tarantini Time ECONOMIA

Insieme possiamo fermare i metalli pesanti che scorrono nelle loro vene

I dati sono stati raccolti e adesso possiamo sapere quanti metalli pesanti ci sono nel sangue di chi vive vicino alle varie Ghisal dell’Italia inquinata.

E’ la storia di un mistero che avvolge ancora i dati si uno studio sui metalli pesanti presenti nel sangue che scorre nelle vene di coloro che vivono vicino alle varie Ghisal d’Italia. (Tarantini Time)

La notizia riportata su altre testate

Nonostante il via libera dell’Ema c’è ancora confusione in Europa su AstraZeneca: l’ultimo stop è arrivato dall’Olanda, mentre Danimarca e Norvegia hanno prolungato la sospensione fino al 15 aprile. La commissione tedesca sui vaccini, Stiko, ha raccomandato questa settimana l’uso di AstraZeneca solo per le persone sopra i 60 anni. (Minformo)

Cosa hanno deciso i Paesi europei? In q… - eyestrange : RT @ehamicamiaemily: ma guarda chi c’è, il raccomandato ???? (Zazoom Blog)

La Gran Bretagna ha annunciato di averne osservati 30 sospetti, di cui 7 fatali, su 18,1 milioni di iniezioni con AstraZeneca. Con il passare delle settimane, iniziano ad emergere i primi (rarissimi) casi di trombosi successive alle somministrazioni. (Il Mattino di Padova)

Olanda Il 3 aprile l’Olanda ha sospeso temporaneamente l’uso di AstraZeneca per tutte le età. L’Europa ancora in ordine sparso su AstraZeneca: la mappa dei Paesi Ue che limitano l’uso del vaccino, nonostante l’Ema (Di domenica 4 aprile 2021) Lo stop and go alla somministrazione del vaccino anti-Covid di AstraZeneca continua a creare confusione in una campagna europea che va avanti con ritmi e limiti diversi. (Zazoom Blog)

Esiste un nesso causale tra rare trombosi e vaccino AstraZeneca? Come funziona il vaccino AstraZeneca? (Positanonews)