Corini: "Bisogna fare tanto ancora. Abbiamo creato le basi per un sogno da regalare ai tifosi"

Calcio Lecce SPORT

Nel secondo tempo la squadra mi è piaciuta, abbiamo giocato la palla e creato meglio le situazioni per andare in vantaggio.

Abbiamo fatto un primo tempo importante dove siamo stati bravi a non andare sotto, dove sicuramente è mancata lucidità nella proposta di gioco.

“Sono numeri importanti che certificano la capacità che ha acquisito la squadra, abbiamo creato le basi per prenderci quel sogno da regalare a tutta la tifoseria. (Calcio Lecce)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il fischietto di Tivoli, si legge, “ha negato un rigore colossale al Pisa, per una clamorosa spinta da dietro di Maggio ai danni di Palombi, e poi, nella ripresa, ne concede uno ai salentini, per un lievissimo contatto fra Mazzitelli e Henderson, molto accentuato dal centrocampista scozzese”. (Calcio Lecce)

Oltre alla sesta vittoria consecutiva in B, il Lecce è ora all’11esimo risultato utile di fila. Nel secondo tempo, con più lucidità e calma, abbiamo costruito le azioni, abbiamo palleggiato meglio e difatti siamo stati più pericolosi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Numeri straordinari per i nerazzurri che, dopo nove stagioni, sono ad un passo dall’interrompere il monopolio della Juventus. Come ricordato da Opta, l’unica squadra ad aver ottenuto una striscia migliore – al momento – di quella della squadra di Conte è la Lazio (CIP)

I salentini hanno sofferto di più rispetto alle precedenti uscite, complice caldo, stanchezza ed un avversario in condizione e ben messo in campo. Per Gabriel rischi ancora al minimo e, quando c’è stato da accelerare, l’undici di Corini si è confermato implacabile. (Calcio Lecce)

L’ex centravanti giallorosso ha commentato l’episodio da rigore del primo tempo confermando quelle che erano le impressioni anche del suo allenatore. “Io ho sentito che mi hanno toccato altrimenti avrei calciato in porta. (Calcio Lecce)

Risultato bugiardo". vedi letture. Era rigore, ma nel secondo tempo dovevamo continuare così, forse abbiamo avuto il difetto di abbassarci un po'. (TUTTO mercato WEB)