Champions League, Flick: «Inter o Bayern in semifinale? Non ho preferenze…»

Champions League, Flick: «Inter o Bayern in semifinale? Non ho preferenze…»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Champions League, Flick: «Inter o Bayern in semifinale? Non ho preferenze…» Le parole del tecnico del Barcellona Questa sera, Inter e Bayern Monaco si sfideranno in una partita da dentro o fuori di Champions League, destinata a tenere incollati agli schermi milioni di tifosi. Tra gli spettatori non mancherà un osservatore speciale: Hansi Flick, tecnico del Barcellona, che attende in semifinale la vincente di questo attesissimo confronto. (InterNews24.com)

La notizia riportata su altre testate

Tra i numeri 9 più forti del mondo c’è anche lui.SHOW - Al Westafalen Stadion, ormai noto come Signal Iduna Park, è stato Guirassy show. Per la qualificazione alle semifinali non è bastato ma quello del guineiano è un segnale al gotha del calcio europeo e mondiale. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Questa sera, Inter-Bayern Monaco incollerà davanti alla tv milioni di spettatori, pronti ad ammirare lo spettacolo che solo una gara da dentro o fuori di Champions League sa regalare. (FC Inter News)

Sommer a CBS: «Bravi a difendere e sfruttare le occasioni che abbiamo avuto! Barcellona? Resta tutto aperto…» Le parole del portiere nerazzurro Intervistato nel post gara di Inter Bayern Monaco, Yann Sommer, ha parlato cosi ai microfoni di CBS Golazo: (InterNews24.com)

Dortmund, Guirassy: "Peccato aver perso 4-0 all'andata..."

Non ho alcuna preferenza" Inter o Bayern? Starò a casa e mi gusterò la partita. (FC Inter 1908)

Gianluigi Donnarumma ha scritto un’altra pagina indimenticabile della sua carriera. Nella notte di Champions League, il portiere italiano è stato il vero trascinatore del Paris Saint-Germain, guidandolo con parate prodigiose verso le semifinali. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Speriamo ci serva da lezione per i prossimi anni". E' un peccato però aver perso 4-0 all'andata, era un po' troppo. (Sportmediaset)