easyJet potenzia i voli per l'inverno

Olbiapuntoit ECONOMIA

Inoltre, la compagnia rafforza anche l’offerta da Milano Malpensa con un aumento delle frequenze verso gli scali di Olbia e Cagliari

Il vettore intensifica l’offerta tra l’Aeroporto di Palermo e Milano Malpensa e, a partire dal 2 dicembre 2021, opererà il primo volo del mattino.

Mentre ancora si brancola nel buio per la continuità aerea che dovrebbe scattare il prossimo 15 ottobre, la compagnia easyJet rende noto che conferma e rilancia la sua presenza su Olbia e in Sicilia. (Olbiapuntoit)

La notizia riportata su altri media

A partire dal 2 dicembre opererà il primo volo del mattino alle 7, sarà operativo ogni giorno durante tutta la stagione invernale 2021-2022. Inoltre, la compagnia rafforza anche l’offerta da Milano Malpensa con un aumento delle frequenze verso gli scali di Olbia e Cagliari (PalermoToday)

La compagnia aerea ha infatti annunciato più voli dal 17 dicembre che collegheranno l’aeroporto Costa Smeralda di Olbia con quello di Milano Bergamo. Da quindi saranno 3 i voli settimanali che effettuerà Easyjet: il lunedì, il venerdì e la domenica. (Gallura Oggi)

Con questo volo easyJet intende migliorare e rafforzare la propria offerta rivolta alla clientela business Il nuovo collegamento, che decollerà dallo scalo palermitano alle ore 7, sarà operativo ogni giorno durante tutta la stagione invernale 2021-2022. (L'Eco di Bergamo)

– Dal prossimo 2 dicembre la compagnia aerea EasyJet incrementerà i voli dall’aeroporto di Palermo a quello di Milano Malpensa. Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella! (Livesicilia.it)

1 Minuto di Lettura. Mercoledì 13 Ottobre 2021, 16:00. . . . (Teleborsa) - Importanti novità da easyJet nella stagione invernale per l'offerta di voli operati all'aeroporto di Milano Bergamo. (ilmessaggero.it)