Miriam Leone si sposa? L'attrice fa chiarezza e svela la verità

Ecco quanto si legge:. “Miriam Leone, sempre più innamorata del suo Paolo, è pronta al grande passo.

Il gossip impazza, ma le cose stanno diversamente. Nelle ultime ore è iniziato a circolare un gossip riguardante il futuro matrimonio di Miriam Leone.

L’attrice si sposa davvero?

3 Miriam Leone si sposa?

Per via della grande estensione del gossip, l’attrice ha voluto chiarire la situazione e lo ha fatto tramite il suo Instagram (Novella 2000)

La notizia riportata su altre testate

L’attuale fidanzato dell’attrice si chiama Paolo Cerullo, ed è un musicista e dj di origine catanese che si è trasferito a Milano tanti anni fa per studiare economia. Ecco le sue dichiarazioni. Miriam Leone rompe il silenzio su Instagram dopo il presunto gossip sulle sue imminenti nozze con Paolo Cerullo. (ZON.it)

Anche con il post Instagram che potete vedere qui sotto, la Leone dice che “L‘amore probabilmente è l’essenziale, in ogni sua forma, cercate di praticarlo e cercarlo dentro voi stessi”. Fonte: Corriere della Sera. (LaScimmiaPensa.com)

VIDEO - Fabio De Luigi e Miriam Leone: metti la nonna in freezer “In gran segreto, Miriam Leone custodisce da due mesi un nuovo amore. (Yahoo Eurosport IT)

Matrimonio a sorpresa per Miriam Leone: si sposa col musicista Paolo Cerullo. by Ludovica De Angelis. Miriam Leone è tra le donne più belle e desiderate del cinema italiano e la notizia del suo matrimonio potrebbe spezzare il cuore di tanti appassionati. (Sportface.it)

La storia con Paolo Cerullo e le zie sarte. Dopo la lunga relazione con Boosta dei Subsonica, conclusa nel 2014, Miriam Leone si è legata a Paolo Cerullo, musicista e dj di origine catanese. La dedica all’amore di Miriam Leone. (Sky Tg24 )

L’ultimo si chiama Paolo Cerullo ed è l’uomo del mistero. Classe 1985, originaria di Catania, Miriam Leone è una delle attrici più apprezzate del momento. (DiLei)