Terim: “Turchia come l’Italia. Anche io e Mancini siamo simili”

CIP SPORT

Sugli obiettivi della Turchia: “Non credo che qualsiasi successo la Turchia possa ottenere nel torneo sarà per me una sorpresa.

E poi credo che la Turchia non sia una squadra di livello inferiore all’Italia, ci divertiremo di sicuro”.

È uno degli uomini di maggior successo che la Turchia abbia prodotto nel calcio.

Sul lavoro svolto da Roberto Mancini in panchina: “Mancini ha fatto un ottimo lavoro, è un team tosto, che non è battuto da tanto tempo

Su Hakan Calhanoglu: “Hakan è di certo molto importante, ma non c’è nessuna “stella più grande” in Turchia. (CIP)

La notizia riportata su altre testate

E ad arbitrare il match degli Azzurri sarà il fischietto olandese Danny Makkelie. Il direttore di gara sarà coadiuvato dai connazionali Steegstra e de Vries come, mentre al VAR ci sarà Blom (assistenti VAR van Boekel e Gittelmann), quarto ufficiale di gara la francese Frappart (Samp News 24)

È uno dei cinque allenatori ad aver guidato due squadre diverse ad un Campionato Europeo dopo essere stato sulla panchina della Grecia nel 2012. Anche se con delle difficoltà a concretizzare la mole di gioco prodotta, la Spagna è da considerarsi comunque una delle pretendenti alla vittoria finale. (LaPresse)

Arbitro Turchia Italia: lo stesso che annullò il gol di Ronaldo

Sarà il fischietto olandese a dirigere gli azzurri. Mancano due giorni all’inizio di Euro 2020, con la partita inaugurale tra Italia e Turchia. Il direttore di gara sarà coadiuvato dai connazionali Steegstra e de Vries come, mentre al VAR ci sarà Blom (assistenti VAR van Boekel e Gittelmann), quarto ufficiale di gara la francese Frappart (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr