Terremoto Emilia, nuova scossa di magnitudo 3.2

Lettera43 INTERNO

Sono state cinque le scosse di terremoto registrate nella notte del 19 giugno nelle zone terremotate dell'Emilia. Secondo i rilievi dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), la scossa più forte è stata intorno alla mezzanotte con ... (Lettera43)

Ne parlano anche altre testate

pochi minuti dopo la mezzanotte. Per fortuna la nuova scossa di terremoto in Emilia Romagna, seppur di magnitudo un po' più forte rispetto a quelle registrate nell'arco ... (Mainfatti.it)

Dopo qualche giorno di tregua la terra torna a tremare in Emilia. In totale sono state registrate cinque scosse di terremoto nella notte nelle zone già colpite nelle ultime settimane dal sisma. (Dottor Salute)

Il 36mo maggio consecutivo (dal 1976) e il 327mo mese consecutivo (da febbraio 1985) oltre media mensile del '900 (Corriere della Sera)

La più forte ha avuto una magnitudo di 3.2. Nel corso della notte sono state avvertite altre sei scosse tra le province di Modena, Mantova e Reggio Emilia. (corriereweb.net)

Secondo i rilievi dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), tra la mezzanotte e le 5:45 ... (Mediterranews)

Il mese di maggio scorso si è concluso con oltre 4100 euro donate da 54 cittadini del territorio (MET - News)