Un Posto al Sole, anticipazioni 6 aprile 2021: il colpo di testa di Patrizio

Un Posto al Sole, anticipazioni 6 aprile 2021: il colpo di testa di Patrizio
Tvpertutti CULTURA E SPETTACOLO

Non ci resta che guardare la puntata Un Posto al Sole dalle ore 20.45 sempre e solo su Rai Tre

Nella puntata di oggi 6 aprile 2021 la situazione di Filippo mette sotto pressione il padre Roberto Ferri.

Ma non è tutto, infatti l’imprenditore è sotto pressione anche per la questione dei cantieri e nella puntata Un Posto al Sole oggi 6 aprile 2021 sarà più che mai vicino alla sconfitta.

Anticipazioni Un Posto al Sole 6 aprile 2021 con un Patrizio deciso ad agire in maniera netta per Clara. (Tvpertutti)

Ne parlano anche altri media

Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) è sempre più sotto pressione, diviso com’è tra i problemi di salute del figlio Filippo (Michelangelo Tommaso) e la ricerca del colpevole dei sabotaggi ai Cantieri. (Tv Soap)

Ecco il Riassunto degli Episodi del 6 aprile 2021. Riassumiamo brevemente le trame degli episodi delle due soap della Rai che verranno trasmessi oggi, martedì 6 aprile 2021. (ComingSoon.it)

La Curcio ha deciso di andare via di casa insieme al piccolo Federico dopo aver scoperto che Alberto ha una relazione con Barbara Filangieri per non perdere il suo impiego presso l’agenzia immobiliare di cui lei è titolare. (Ultim'ora News)

Un Posto al Sole, quel tumore e una vera battaglia | Il racconto

Anticipazioni “Un Posto al Sole”, puntata del 5 aprile 2021. Clara se ne va di casa con il piccolo Federico, portando via le sue cose. (SoloDonna)

Un Posto al Sole, un tumore da combattere. Un Posto al Sole è stato anche palcoscenico di situazioni complicate. L’operazione. Nina Soldano di Un Posto al Sole ha spiegato sull’operazione: “Rimasi per tre ore in sala operatoria (Altranotizia)

Nei giorni scorsi una trasmissione russa su 'Primo Canale' ha mostrato una ragazza di nome Olesya Rostova che, secondo la tv, potrebbe essere la figlia scomparsa. I risultati dalla Russia del test del sangue a cui si è sottoposta Olesya Rostova erano attesi proprio per oggi. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr