Juventus, Morata: "È un anno complicato, dobbiamo metterci tutti a disposizione"

TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, Morata: "È un anno complicato, dobbiamo metterci tutti a disposizione". vedi letture. Alvaro Morata, attaccante della Juventus, ha parlato a Sky Sport al termine del match pareggiato contro il Crotone: “Quando si resta in dieci è difficile, il gol annullato poi voglio rivederlo a casa con calma.

Siamo in 25 a vincere il campionato o a non vincerlo, tutti ascoltiamo quello che dice il mister. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Il collega Christian Rocca su La Stampa: "Morata l’unica nota positiva della Juve di Crotone. (Tutto Juve)

Dunque, anche in vista della trasferta europea di Kiev per la Champions, dove la Vecchia Signora affronterà la Dinamo Kiev martedì 20 alle 18:55, i segnali giunti dallo Scida di Crotone sono comunque positivi. (JMania)

Solo il fuorigioco millimetrico ha 'salvato' il Crotone, nonostante l'inferiorità numerica dei bianconeri: grosso merito va proprio al centravanti spagnolo, che è tornato a far gol sotto il logo della Juventus e ora non si vuole più fermare: "Dobbiamo continuare a combattere", le parole di Morata, che affida ai social la gioia... (ilBianconero)

Qualche minuto dopo, su tiro di Cuadrado, Morata tocca e mette in rete, ma è in fuorigioco e l’arbitro Forneau annulla. Grande partita della squadra di Stroppa, che blocca i bianconeri e rende, se possibile, meno amara la sconfitta dell’Inter nel derby. (fcinter1908)

La Juventus FC da un segnale forte al campionato: si presenta a Crotone per giocare la partita nonostante abbia 2 positivi al COVID in rosa. Va bene anche così, con tutte le attenuanti possibili: questi siamo e almeno fino a gennaio con questi dobbiamo fare i conti. (juventibus)

Mi trovo meglio, bisogna continuare a pedalare, cambiare mentalità e adattarsi. Siamo in 25 a vincere il campionato o a non vincerlo, tutti ascoltiamo quello che dice il mister. (ilBianconero)