Le pagelle della Roma - Amarezza Dzeko, la barca di Fonseca affonda. Si salvano solo in due

TUTTO mercato WEB SPORT

Kumbulla 5 - Stagione all’insegna degli infortuni: si rivede tra i titolari ma già nel primo tempo soffre qualche acciacco.

Prova a rifarsi conquistando il rigore che però Dzeko spreca.

Due volte gli annullano un gol, un altro se lo mangia a fine primo tempo.

Dopo un primo tempo equilibrato però i soliti errori individuali condannano i suoi a subire l’1-0, dopo aver sfiorato il vantaggio

Le pagelle della Roma - Amarezza Dzeko, la barca di Fonseca affonda. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Sulle venti partite giocate in questo anno solare la Roma ha raccolto otto vittorie, altrettante sconfitte e quattro pareggi. a Roma cade anche contro la Sampdoria, e adesso il bilancio in campionato è pessimo. (Corriere dello Sport.it)

Thorsby serve Silva che non sbaglia: 1-0. nella semifinale d'andata di Europa League, rischia di perdere il settimo posto: il Sassuolo è a 2 lunghezze (Adnkronos)

Di Adrien Silva e Jankto le reti. Le scorie avvelenate di Manchester intossicano sempre di più la Roma che non riesce più a smuovere la classifica in campionato. Calcio, la Sampdoria piega 2-0 una Roma sempre più in crisi. (LaPresse)

Il tris non arriva, ma poco male per la Sampdoria, che festeggia il terzo successo nelle ultime quattro partite Nel Sunday Night della 34esima giornata di Serie A, i genovesi stendono i capitolini per 2-0, grazie ai gol fra primo e secondo tempo di Adrien Silva e Jankto. (Quotidiano.net)

Colley 6,5 - Si integra bene con Tonelli, calcola sempre bene il tempo dell’intervento con un solo rischio nella prima frazione di gara con l’occasione capitata sui piedi di Dzeko. Claudio Ranieri 7 - Martella i suoi con l’intensità quando devono difendere e con il fraseggio palla a terra quando si attacca (TUTTO mercato WEB)

Per i liguri, solidi, è così stato facile scappare per non essere più ripresi. Ancora frastornati dall’amara notte di Manchester, contro i blucerchiati i giallorossi hanno giocato al piccolo trotto, inanellando errori e brutture. (Ticinonline)