Come Allucinazione Collettiva di Fedez si è presa la testa della classifica YouTube e Spotify
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Allucinazione Collettiva, la nuova canzone di Fedez, diventata lo spin-off della serie di dissing tra lui e Tony Effe, è in testa alle classifiche di Spotify e YouTube Italia. Ecco alcuni dei motivi per cui la canzone sta avendo così tanto successo. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Su quel dissing ora non abbiamo più certezze (era tutto vero, oppure si è trattato di un litigio costruito a tavolino? Ci torneremo) ma una cosa l'abbiamo capita: "Allucinazione collettiva", il nuovo brano di Fedez uscito il 21 settembre, è lo sfogo di un uomo che si chiede «se c'è un lieto fine a una favola infelice e storta», com'è stato il suo matrimonio con Chiara Ferragni finito all'inizio dell'anno. (Cosmopolitan)
Doveva essere un brano uscito in risposta a "Chiara", pezzo scritto dal cantante romano contro l'ex marito dell'influencer. È lei, Chiara Ferragni, il fulcro nella nuova canzone di Fedez, "Allucinazione collettiva". (ilmessaggero.it)
Da giorni il testo dell'ultima canzone di Fedez, "Allucinazione collettiva", sta facendo discutere. Le rime al vetriolo scritte contro l'ex moglie Chiara Ferragni descrivono una favola trasformatasi in incubo con tentati suicidi, verità mai dette e accuse pesantissime. (il Giornale)
Sono lontani i tempi in cui Elvis, alla vigilia del divorzio, dedicava a sua moglie Priscilla Always on my mind. (Corriere della Sera)
La vita ferisce E anche io di cazzate ne ho fatte un po' troppe (Vanity Fair Italia)
Il testo di "Allucinazione collettiva" sta facendo disutere: si parla di un tentato suicidio, di giudici e avvocati, persino di Sanremo. Fedez, "Allucinazione collettiva" è una canzone per Chiara Ferragni: «Mi chiedo ancora se c'è un lieto fine a una favola infelice e storta» (ilmessaggero.it)