Pallone d'oro, Pjanic: ''Ronaldo al terzo posto? Non è abituato''

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il centrocampista della Juve Pjanic al Gran Galà del calcio dell’AIC commenta così l'assegnazione del Pallone d'oro a Leo Messi

(La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Anzi, in attesa dell'annuncio, c'è già stata la consegna... a domicilio. Con un vincitore a sorpresa (da Instagram) (La Gazzetta dello Sport)

Questo invece è indipendente dalla serie, chi non ha visto Gomorra può guardarlo e capire, ma è comunque legato alla serie, al periodo tra la quarta stagione e la quinta, che deve ancora uscire." Sfoglia la gallery per guardare le foto di Marco D'Amore a 105 Mi Casa. (105.net)

Avendo ideato il progetto e partecipato alla scrittura, ho immagazzinato il pensiero del personaggio, avevo il compito facilitato." Il 5 dicembre esce L'immortale, film che racconta la storia di Ciro, uno dei protagonisti di Gomorra - La Serie: "Rispetto alla crossmedialità tra cinema e tv ci sono casi di prequel e sequel. (105.net)

I suoni attutiti dall’acqua si confondono con le urla di persone in fuga. Marco D'Amore porta al cinema 'L'immortale', lo spinoff che ha diretto e interpretato e che racconta l'infanzia di Ciro di Marzio, protagonista delle prime tre stagioni della serie tv 'Gomorra', tratta dal bestseller di Roberto Saviano. (La Repubblica)