MF - Accordo Cairo-Dazn: la piattaforma Ott avrà due canali sul digitale terrestre

MF - Accordo Cairo-Dazn: la piattaforma Ott avrà due canali sul digitale terrestre
Fcinternews.it SPORT

C’è una novità importante per quanto riguarda la Serie A del futuro su Dazn.

E L'INTER SEGNA A BOLOGNA!

Nello specifico, l’accordo consentirà l’utilizzo della banda sul multiplex di proprietà della società editoriale del patron del Torino per la creazione di due canali digitali play di backup all’offerta della piattaforma streaming che si è aggiudicata i diritti 2021-2024 della Serie A.

VIDEO - TRAMONTANA SBAGLIA LA PROFEZIA. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo scorso 26 marzo la nota piattaforma in streaming, DAZN, si è assicurata i diritti tv della Serie A per il prossimo triennio. Dopo questa grande vittoria, DAZN è pronta anche per assicurarsi nuovamente i diritti del campionato di Serie B. (SuperNews)

Un risultato negativo nel prossimo bando probabilmente convincerebbe Sky ad aumentare l’offerta per la Serie B – all’ultimo giro l’assemblea dei club ha rifiutato i suoi 87,5 milioni, con la convinzione di poterne ottenere 100 Per sarebbe una combo perfetta, ma è difficile credere che Sky si faccia soffiare anche questa portata. (HelpMeTech)

– Dazn si è aggiudicata i diritti della Serie A per il triennio 2021/24. Leggi anche:. Serie A, l’ad Dazn: “Vedere il campionato costerà meno. (RomaNews)

Svolta Serie A, accordo Cairo-Dazn: due canali saranno sul digitale terrestre

L’accordo, da 3 milioni di euro all’anno, consentirà l’utilizzo della banda sul multiplex di proprietà di Cairo per la creazione di due canali digitali play di backup all’offerta di Dazn. Come riporta Milano Finanza, la piattaforma streaming ha raggiunto un’intesa con la Cairo Communication per l’acquisto di due canali sul digitale terrestre. (Calcio Casteddu)

Accordo tra Cairo e DAZN per la creazione di due canali sul digitale terrestre: i dettagli. vedi letture. Secondo quanto riportato da MF-Milano Finanza, è stato definito un accordo, sulla base di 3 milioni di euro annui, tra la Cairo Communication e DAZN per l’utilizzo della banda sul multiplex di proprietà della società editoriale del patron del Torino per la creazione di due canali digitali play di backup all’offerta della piattaforma streaming che si è aggiudicata i diritti 2021-2024 della Serie A (TUTTO mercato WEB)

Nello specifico, l’accordo consentirà l’utilizzo della banda sul multiplex di proprietà della società editoriale del patron del Torino per la creazione di due canali digitali play di backup all’offerta della piattaforma streaming che si è aggiudicata i diritti 2021-2024 della Serie A Secondo quanto riportato da MF-Milano Finanza, è stato definito un accordo, sulla base di 3 milioni di euro annui, tra la Cairo Communication e la piattaforma di sport in streaming per il digitale terrestre. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr