WWE: La dirigenza sta tenendo tutti all'oscuro sul ritiro di Undertaker

Secondo quanto riferito, anche le persone nel backstage della WWE sono tenute all’oscuro del futuro di Undertaker.

Il motivo per cui la WWE ha scelto di tenere tutti all’oscuro è che non vogliono far trapelare i loro potenziali piani per il ritiro del Phenom.

Il Deadman è stato coinvolto in varie interviste fuori dal personaggio per promuovere il documentario in cinque parti del WWE Network, Undertaker: The Last Ride (SpazioWrestling.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il confine tra Canada e Stati Uniti è chiuso da quando è iniziata la pandemia di covid-19, e la situazione non sembra dover cambiare almeno a breve. Altre Superstar come Brock Lesnar hanno potuto ricevere un permesso speciale per spostarsi ma non a tutti è stato possibile farlo come riporta il Wrestling Observer Newsletter e vedremo per quanto tempo la frontiera rimarrà chiusa, impedendo a Superstar della WWE e anche della AEW di partecipare agli show. (SpazioWrestling.it)

Una voce che, lo diciamo sin da subito per evitare equivoci, a noi di WorldWrestling.it sembra talmente improbabile da risultare quasi grottesca se non addirittura senza senso, ma dato che a riferirla è un addetto ai lavori comunque decisamente autorevole ve la riportiamo. (World Wrestling)

Quello che le fonti WWE lasciano trasparire è che nessuno sa cosa abbia davvero in mente la federazione e gli unici che conoscono il futuro del wrestler WWE sono la moglie Michelle McCool e probabilmente Vince McMahon. (World Wrestling)

Staremo a vedere se la lottatrice WWE farà una buona impressione a chi si occupa del cast della serie tv o se quella di Sonya è stata una semplice battuta, visto anche come si sono evolute le carriere di molti colleghi di Sonya, che ormai hanno stabilito la loro "residenza" in quel di Hollywood, come The Rock, Batista o John Cena. (World Wrestling)