Smalling, Calafiori, Diawara, Eldor: per la Conference c'è una Roma tutta nuova

Smalling, Calafiori, Diawara, Eldor: per la Conference c'è una Roma tutta nuova
Giallorossi.net SPORT

Possibile anche che un turno di stop per Karsdorp, e chissà che Reynolds non abbia una chance.

Si attendono conferme dalla viva voce di Mourinho, che oggi alle 13 parlerà in conferenza stampa insieme a Stephan El Shaarawy

A sinistra turno di riposo per Vina: giocherà Calafiori.

A centrocampo Diawara sostituirà uno tra Cristante e Veretout, mentre in attacco Shomurodov scalpita.

Sulle ali Carles Perez ed El Shaarawy dovrebbero prendere il posto di Zaniolo e Mkhitaryan. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altri giornali

Questa mattina l’artista è stato ospite dei microfono di Centro Suono Sport. Hanno capito che la romanità è un valore aggiunto, a differenza dei predecessori che quasi ammiravano quel tifo asettico delle altre squadre” (Giallorossi.net)

Infortuni permettendo, però, visto che da un anno a questa parte Smalling è costretto a fare la spola tra il campo e il lettino del fisioterapista. Il difensore è out dal 17 agosto. Andrea Pugliese. Con il Sassuolo era in panchina, con il Cska Sofia andrà finalmente in campo. (La Gazzetta dello Sport)

L'allenatore ha parlato per circa otto minuti, più o meno il tempo che dedica alle riunioni tecniche con la squadra. Il senso del suo discorso è stato chiaro: alla Roma è stato così ben accolto da sentirsi subito a casa (LAROMA24)

La Roma chiede un assessore per il nuovo Stadio: progetto entro un anno

(E. ZOTTI) - La Roma rende omaggio al suo leader. Il portoghese è stato omaggiato con una maglia celebrativa consegnata da Pellegrini e Mancini. (LAROMA24)

Si, nel caso di Gonzalo Villar, passato, in poche settimane, dall’essere il pupillo di Fonseca, al diventare uno scarto per Mourinho, scrive oggi La Repubblica (F. Ferrazza). Mourinho ha invece sperato di riuscire a vendere sia lo spagnolo, sia Diawara per poter tornare sul mercato e avere un nuovo mediano. (Giallorossi.net)

La Roma punta sulla zona Ostiense. La società giallorossa punta forte sul nuovo stadio e spinge per la zona di Ostiense. La volontà della Roma è quella di avere un assessore o un delegato nominato dal primo cittadino per occuparsi solamente di questo progetto. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr