Smalling, Calafiori, Diawara, Eldor: per la Conference c'è una Roma tutta nuova

Giallorossi.net SPORT

Possibile anche che un turno di stop per Karsdorp, e chissà che Reynolds non abbia una chance.

Si attendono conferme dalla viva voce di Mourinho, che oggi alle 13 parlerà in conferenza stampa insieme a Stephan El Shaarawy

A sinistra turno di riposo per Vina: giocherà Calafiori.

A centrocampo Diawara sostituirà uno tra Cristante e Veretout, mentre in attacco Shomurodov scalpita.

Sulle ali Carles Perez ed El Shaarawy dovrebbero prendere il posto di Zaniolo e Mkhitaryan. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altri giornali

La società giallorossa vuole chiudere al più presto la questione del nuovo stadio dopo l’addio al progetto di Tor di Valle. La volontà della Roma è quella di avere un assessore o un delegato nominato dal primo cittadino per occuparsi solamente di questo progetto. (RomaNews)

Infortuni permettendo, però, visto che da un anno a questa parte Smalling è costretto a fare la spola tra il campo e il lettino del fisioterapista. Il difensore è out dal 17 agosto. Andrea Pugliese. Con il Sassuolo era in panchina, con il Cska Sofia andrà finalmente in campo. (La Gazzetta dello Sport)

Tutto è rinviato a gennaio, quando il discorso del centrocampo da cambiare tornerà d’attualità – Si può essere vittime del tiki taka? (Giallorossi.net)

Lo spirito nuovo che si respira nella Roma si vede anche da cose come queste, ovvero la cena organizzata da José Mourinho per festeggiare le sue mille panchine al vertice. Il momento clou è stato il discorso che Mourinho ha tenuto a tutto l’uditorio. (LAROMA24)

Il portoghese è stato omaggiato con una maglia celebrativa consegnata da Pellegrini e Mancini. (E. ZOTTI) - La Roma rende omaggio al suo leader. (LAROMA24)

E poi è di una simpatia… Mi ha detto: “Come canti amico! Hanno capito che la romanità è un valore aggiunto, a differenza dei predecessori che quasi ammiravano quel tifo asettico delle altre squadre” (Giallorossi.net)