Fiorentina-Parma 0-0: primi minuti e De Gea salva tutto su Bernabe

Fiorentina-Parma 0-0: primi minuti e De Gea salva tutto su Bernabe
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Live Fiorentina-Parma 0-0: inizia il secondo tempo al Franchi! 46' - Inizia il secondo tempo al Franchi, nessuna novità di formazione. INTERVALLO 0-0 dopo i primi 45 minuti, ma anche 0 tiri in porta della Fiorentina. 45'+1' - Cross di Cataldi per Kean che non aggancia però il pallone. 45' - Ci sarà un minuto di recupero. 44' - Dodo sgasa come sempre, va sul fondo e crossa sul secondo palo. Non arriva Parisi, corner per la Fiorentina. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri giornali

13:35 Giallo Ammonito Valeri 13:22 Mandragora! Ci prova Mandragora dal limite, palla fuori 13:12 Giallo Ammonito Pellegrino 13:04 Occasione Parma Azione sulla sinistra degli emiliani, cross e palla a Bernabè che in tuffo devia a pochi passi dalla porta: gran parata di De Gea 13:00 Si gioca! E' cominciata Fiorentina-Parma 12:58 La maglia Fiorentina in maglia rossa 12:55 Tutto pronto! Squadre e arbitri in campo, tra poco sarà Fiorentina-Parma 12:55 L'inno viola Parte "Canzone viola" cantata dal grande Narciso Parigi 12:53 Meteo Piove su Firenze, pomeriggio grigio 12:43 L'arbitro A dirigere la gara sarà il signor Manganiello di Pinerolo 12:20 In campo! Viola in campo per il riscaldamento 12:08 La formazione del Parma ARMA (3-5-2): Suzuki; Leoni, Vogliacco, Valenti; Delprato, Bernabé, Keita, Sohm, Valeri; Bonny, Pellegrino. (Quotidiano Sportivo)

Calciomercato.it vi offre il match del ‘Franchi’ tra i viola di Palladino e i ducali di Chivu e quello del ‘Bentegodi’ tra i gialloblu di Zanetti ed i rossoblu di Vieira in tempo reale (CalcioMercato.it)

Roma, 13 apr. – Al Franchi Fiorentina e Parma non vanno oltre lo 0-0 nel match valido per la 32esima giornata di Serie A. (lapresse.it)

Fiorentina-Parma 0-0: delusione viola e occasione persa

Il mondo del pallone è tornato a tremare. Ancora una volta, lo spettro delle partite truccate si aggira sui campi di Serie A e non solo. Un’indagine che sta scuotendo federazioni, spogliatoi e… anche le cabine arbitrali. (Napolipiu.com)

Finisce 0-0 tra Fiorentina e Parma nel match della 32° giornata della Serie A Enilive. Partita noiosa, con pochi sussulti: meglio i ducali nel primo tempo, un paio di guizzi viola nella ripresa. Poca roba. (Fantacalcio)

–Delude la Fiorentina contro il Parma e si conferma squadra in difficoltà contro le “piccole”. Squadra con poche idee e poco ritmo, quella viola si è fatta imbrigliare dai ducali. Così la sconfitta del Bologna (rivale per l’Europa) non viene sfruttata. (La Nazione)