Poliziotta trovata morta in casa. Roberta, il giallo del letto e dei lividi sul corpo

ilgazzettino.it INTERNO

n condominio a cinque piani, giallastro, al civico 2134 di Santa Marta, non lontano dall'approdo.

Ed è qui che si concentreranno le indagini della procura e dei carabinieri per provare a dare una spiegazione a quanto successo.

Qui, in un appartamento al primo piano ora sigillato dai carabinieri, è morta Roberta Romano, 56 anni, agente della polizia penitenziaria in servizio, agli amministrativi, al carcere femminile della Giudecca (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altre testate

Non è la prima volta però che una persona viene schiacciata dal letto contenitore Quando è stata ritrovata esanime, la vittima era riversa sul pavimento e sembra sia stata schiacciata da un letto apribile, che nella parte inferiore può contenere oggetti. (Fidelity News)

Massa-Carrara, 4 mag. (LaPresse) – Incidente mortale oggi poco prima delle 13.30 a Marina di Carrara: una donna di 74 anni è rimasta schiacciata sotto l’ascensore di una privata abitazione ed è morta sul colpo. (LaPresse)

È il tragico incidente domestico avvenuto lunedì 3 maggio a Venezia: il corpo era riverso nel vano accessibile dopo aver alzato la rete che regge il materasso. È stata la figlia a trovarla riversa senza vita nel vano contenitore del letto, quello in cui di solito si ripone la biancheria: per lei non c’era ormai più nulla da fare. (Il Fatto Quotidiano)

Appuntam .La donna è stata trovata domenica sera poco dopo le 21 senza vita all'interno del vano contenitore del letto matrimoniale nella sua abitazione (Zazoom Blog)

Venezia, donna di 55 anni muore soffocata nel vano contenitore del suo letto (Di martedì 4 maggio 2021) Una donna di 55 anni è morta soffocata dopo essere rimasta incastrata nel contenitore sotto al suo suo letto. (Zazoom Blog)

La tragedia è avvenuta in tarda mattinata nelle campagne di Guasila, nella provincia del Sud Sardegna. La tragedia in tarda mattinata nelle campagne di Guasila. È morto a 16 anni, sul colpo, schiacciato dal trattore che stava guidando e che, lungo una salita, si è ribaltato e l’ha travolto. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr