«Non ha impedito diffusione Xylella»: l'Italia deferita alla Corte europea

La Gazzetta del Mezzogiorno ESTERI

BRUXELLES - La Commissione europea ha deferito l’Italia alla Corte di giustizia Ue per non aver pienamente applicato le misure Ue, tra cui l’abbattimento delle piante malate, per impedire la diffusione nel territorio dell’Unione del batterio killer degli ulivi, la xylella fastidiosa ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altre testate

L'Ue bacchetta gli Stati sulle espulsioni dei migranti economici: "Accrescere le capacità dei centri di detenzione e aumentare i rimpatri" (ilGiornale.it)

Ilya Pitalev Gli USA dettano all’Italia: “non togliete le sanzioni alla Russia” Visto l'esito delle elezioni del 4 marzo, l'attacco dell'Unione europea nei confronti della sovranità italiana non si è fatto attendere troppo: è giunto non appena i vertici di Bruxelles hanno compreso come… (Sputnik Italia)

Nella bozza di governo fra Lega e Movimento 5 Stelle mancano interventi seri sul digitale. (DDay.it - Digital Day)

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube. (Vista Agenzia Televisiva Nazionale)

L'Italia finisce davanti alla Corte di giustizia Ue per rifiuti radioattivi, alti livelli di polveri sottili e Xylella, il batterio killer che colpisce gli ulivi. (L'Unione Sarda.it)

La marcia indietro sull'uscita dall'euro non basta. E Salvini e Di Maio buttano benzina sul fuoco... (L'HuffPost)