Lille, Galtier conferma la partenza di Osimhen: "Andrà via sicuramente, non giriamoci attorno"

Lille, Galtier conferma la partenza di Osimhen: Andrà via sicuramente, non giriamoci attorno
TUTTO mercato WEB TUTTO mercato WEB (Sport)

L'attaccante è nel mirino del Napoli e con ogni probabilità lascerà il club francese.

Lille, Galtier conferma la partenza di Osimhen: "Andrà via sicuramente, non giriamoci attorno". vedi letture. Arrivano conferme sull'addio al Lille di Victor Osimhen.

Se ne è parlato anche su altri media

Un giorno all’improvviso, e siamo davvero felici che questa storia, snobbata da molti, possa rappresentare una potenziale svolta per il mercato dei partenopei. Intanto, un giorno (non tanto) all’improvviso gli stessi che avevano spento tanto per il gusto di spegnere, tra poche ore si ritroveranno Osimhen: non è poco, anzi è tanto (forse troppo) per chi lo riteneva un passaggio impossibile. (alfredopedulla.com)

Ha avuto l'intelligenza di passare dal Borussia Dortmund a un club più forte senza contraccolpi. Si adatterà a qualsiasi campionato in cui andrà a giocare è forte e sono sicuro possa giocare ovunque". (Calciomercato.com)

Secondo quanto raccolto da TMW, già questo pomeriggio l'attaccante del Lille sarà infatti in città insieme ai suoi agenti per incontrare gli azzurri. Il ds Giuntoli vuole bloccarlo subito e, come confermato proprio pochi minuti fa dall'entourage del giocatore in esclusiva a TMW , Napoli sarebbe sicuramente una destinazione gradita. (TUTTO mercato WEB)

L’esperto di calciomercato di Sky Luca Marchetti, a parlato ai microfoni di Radio Marte della situazione relativa e Victor Osimhen. “Il ragazzo è a Napoli, però la trattativa non è chiusa. Marchetti a radio Marte: “Oltre ad Osimhen adesso a Napoli vorrebbe anche il difensore brasiliano Gabriel Magalhães, è interessato ad entrambi”. (IlNapolista)

È un calciatore che piace a tanti clun europei, e nel progetto del Lilla conta non solo l'aspetto economico ma anche la volontà del calciatore. Osimhen è finito nel mirino del Napoli, intenzionato a muoversi d'anticipo per vincere la concorrenza. (Tuttosport)

Il suo allenatore Galtier, in un’intervista, ha lasciato intendere il suo addio prossimo al Lille. Dalla Francia arriva una clamorosa notizia: il Napoli vorrebbe chiudere sia per Osimhen che Gabriel dal Lille. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr