Lille, Galtier conferma la partenza di Osimhen: "Andrà via sicuramente, non giriamoci attorno"

TUTTO mercato WEB SPORT

L'attaccante è nel mirino del Napoli e con ogni probabilità lascerà il club francese.

Lille, Galtier conferma la partenza di Osimhen: "Andrà via sicuramente, non giriamoci attorno". vedi letture. Arrivano conferme sull'addio al Lille di Victor Osimhen.

Non giriamoci attorno, andrà via sicuramente: si adatterà ad ogni campionato, sono sicuro che possa giocare in qualsiasi torneo".

A darne conferma è il tecnico biancorosso Cristophe Galtier che ha dichiarato: "E' ossessionato dal gol, un po’ come Cavani. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Un giorno all’improvviso, e siamo davvero felici che questa storia, snobbata da molti, possa rappresentare una potenziale svolta per il mercato dei partenopei. Intanto, un giorno (non tanto) all’improvviso gli stessi che avevano spento tanto per il gusto di spegnere, tra poche ore si ritroveranno Osimhen: non è poco, anzi è tanto (forse troppo) per chi lo riteneva un passaggio impossibile. (alfredopedulla.com)

Questo non è vero, ad oggi col Napoli non è stato raggiunto alcun accordo preventivo. Osimhen, l’agente ammette: “Diversi contatti con il Napoli”. “A Victor piace Napoli, una città fantastica, e piace ovviamente anche il Napoli come squadra. (CalcioNapoli1926.it)

L'attaccante del Lille potrebbe vestire la maglia azzurra la prossima stagione. Ha avuto l'intelligenza di passare dal Borussia Dortmund a un club più forte senza contraccolpi. (Calciomercato.com)

(FRANCIA) - Victor Osimhen lascerà il Lilla. Abbiamo la stessa visione: Victor vuole vedere cosa potrà accadere a livelli più alti, e ciò è compreso anche nel modello economico della società". (Tuttosport)

Secondo quanto raccolto da TMW, già questo pomeriggio l'attaccante del Lille sarà infatti in città insieme ai suoi agenti per incontrare gli azzurri. Il club partenopeo proprio oggi proverà così a bloccare il talento nigeriano classe '98, prima scelta per rinforzare il reparto avanzato di Gattuso. (TUTTO mercato WEB)

L’esperto di calciomercato di Sky Luca Marchetti, a parlato ai microfoni di Radio Marte della situazione relativa e Victor Osimhen. “Il ragazzo è a Napoli, però la trattativa non è chiusa. Marchetti a radio Marte: “Oltre ad Osimhen adesso a Napoli vorrebbe anche il difensore brasiliano Gabriel Magalhães, è interessato ad entrambi”. (IlNapolista)