WWE: Parla l'aggressore di Seth Rollins *VIDEO*

Quindi. in quanto parente del capo tribù, e del cugino del capo tribù, Royal 4 Fatu, ho fatto quello che dovevo fare“.

In un video appena uscito su tutti i social, Elisah Spencer, 24 anni, il ragazzo che a Raw ha assalito Seth Rollins ha voluto spiegare le ragioni del suo gesto.

Sono stato ingaggiato da Goldberg e da Vince McMahon e ho saltato le transenne perchè ho spiegato a Vince McMahon che c’è dell’astio tra me e Colby Lopez (Seth Rollins). (SpazioWrestling.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Seth Rollins ha parlato dell’accaduto a TMZ, raccontando le sue impressioni. È successo molto rapidamente. (Zona Wrestling)

Nel corso dello show rosso, mentre Rollins andava verso il backstage un fan ha saltato le barriere attaccando l’ex membro dello Shield, che come possiamo vedere dal video, ha cercato di difendersi. #WWERaw pic. (SpazioWrestling.it)

L’aggressore, il cui nome è Elisah Spencer, sarebbe un ventiquattrenne di Brooklyn infuriato per una presunta truffa che Rollins avrebbe fatto lui diversi anni fa. Interessante risvolto per la notizia dell’aggressione a Seth Rollins avvenuta durante Raw di questo lunedì. (Zona Wrestling)

FONTE: RINGSIDENEWS.COM Un episodio veramente brutto quello che è accaduto durante Raw, dove un fan ha attaccato alle spalle Seth Rollins. (SpazioWrestling.it)

Durante l'ultima puntata di Monday Night Raw, come avrete ampiamente visto, Seth Rollins è stat attaccato inaspettatamente da un fan di ritorno dal ring, mentre guadagnava la gorilla position, dopo aver mandato in scena un angle con Finn Balor, sui ring della compagnia dei McMahon. (World Wrestling)

Ero al sicuro, eravamo al sicuro. Come ormai sappiamo tutti, Seth Rollins è stato attaccato da un fan durante l’ultima puntata di Raw. (SpazioWrestling.it)