Meghan e Harry prenderanno un congedo per la nascita della figlia

Meghan e Harry prenderanno un congedo per la nascita della figlia
TIMgate CULTURA E SPETTACOLO

Anche mamma Meghan allora era impegnata su un numero speciale di British Vogue e su una capsule collection per Smart Works.

In America. La futura royal baby sarà l’ottava in linea di successione al trono dopo il principe Carlo, il principe William, i tre figli di William George, Charlotte e Louis, il principe Harry e Archie

Il piccolo Archie. Quando è nato Archie, il congedo di paternità di Harry è stato interrotto pochi giorni dopo la nascita a causa di un impegno di lavoro del principe in Olanda. (TIMgate)

Ne parlano anche altre testate

Sfoglia gallery. Per il resto L’Isola dei Famosi vede l’ingresso di altre due naufraghe, Isolde Kostner e Beatrice Marchetti, ma anche l’amara convinzione che, di questo passo, tutti i nomi potenzialmente più interessanti siano o già persi o lì per lì per salutare definitivamente l’Honduras. (Vanity Fair Italia)

Il Sun ha svelato che gli uffici della fondazione del coppia, la Archewell, si trovano in uno degli edifici più famosi e costosi di Hollywood. editato in: da. Meghan Marke incinta, abito premaman da 3mila euro. (DiLei)

La casa toglie il fiato. Potremmo vedere, dunque, Harry e Meghan gestire un nuovo brand di vini con un’etichetta tutta loro Parliamo dei cosiddetti duchi di Sussex, ovvero Harry e Meghan, fuggitivi in Canada, ai tempi dei litigio con il resto della Casa Reale. (ultimaparola.com)

Harry e Meghan Markle, prima serie Netflix: un documentario sugli Invictus Games

Harry e Meghan, in arrivo un nuovo business: come le star di Hollywood! La coppia reale ha intenzione di gettarsi in un’attività molto redditizia. Il principe Harry e Meghan Markle hanno in serbo il lancio di un nuovo business. (Inews24)

“Sarebbe l’ennesimo riconoscimento per la nostra regione vinicola”, ha detto la Santa Barbara Vintners Association, e dove tante star possiedono vigneti, da Pink a Fergie dei Black Eyed Peas (WineNews)

Non è dato sapere se Harry e Meghan compariranno nella serie, anche se la presenza del duca – in quanto personalità di spicco all’interno dei Giochi – pare abbastanza scontata. (Vanity Fair Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr