Meghan e Harry prenderanno un congedo per la nascita della figlia

Anche mamma Meghan allora era impegnata su un numero speciale di British Vogue e su una capsule collection per Smart Works.

In America. La futura royal baby sarà l’ottava in linea di successione al trono dopo il principe Carlo, il principe William, i tre figli di William George, Charlotte e Louis, il principe Harry e Archie

Il piccolo Archie. Quando è nato Archie, il congedo di paternità di Harry è stato interrotto pochi giorni dopo la nascita a causa di un impegno di lavoro del principe in Olanda. (TIMgate)

Ne parlano anche altre testate

Essendo il primo progetto di Archwell Productions con Netflix, in collaborazione con la Invictus Games Foundation, non potrei essere più emozionato per il viaggio che ci aspetta e più orgoglioso per i valori che promuoviamo». (Vanity Fair Italia)

“Vanity Fair Usa” ha riportato nuove indiscrezioni sulla nascita della bambina che Harry e Meghan stanno aspettando e che nascerà in estate. In estate nascerà la secondogenita di Harry e Meghan. (SoloDonna)

Calma, privacy e vino: dopo aver lasciato Los Angeles, ed essersi traferiti nella loro nuova proprietà a Montecito, nella celebre regione vinicola di Santa Barbara, in California, nel futuro di Harry e Meghan potrebbe esserci anche la produzione di vino, seguendo una passione che li accomunerebbe a sempre più celebrities. (WineNews)

Barbara D’Urso, al momento, rimane salda con Pomeriggio Cinque e la versione estesa di Domenica Live, ma senza un programma in prima serata almeno fino alla prossima stagione. (Vanity Fair Italia)

Da lì la risposta immediata dell’opinionista: «Tant’è che l’ho vinto, tesoro» è, infatti, la replica immediata alla Isoardi, uno dei nomi più forti di quest’edizione che, però, vede perdere il televoto flash contro Andrea Cerioli subito dopo la prova ricompensa. (Vanity Fair Italia)

Ecco cosa bolle in pentola dopo la separazione dalla Casa Reale. Cosa bolle in pentola nell’ultima ora di telegiornali e quotidiani locali che si occupano delle vicende della Royal Family di Londra? (ultimaparola.com)