Lazio, per Correa si inserisce anche l’Arsenal

CIP SPORT

La richiesta dei biancocelesti è di circa 40/45 milioni di euro.

El Tucu Correa potrebbe lasciare la Lazio in questa sessione di mercato, nonostante sia un giocatore molto gradito al nuovo tecnico Maurizio Sarri.

La richiesta della Lazio è di 40/45 milioni di euro.

Nei prossimi giorni potrebbero esserci i primi contatti tra i due club per provare a venirsi incontro, ma attenzione all’Everton: i Toffees già hanno incontrato l’agente di Correa nelle scorse settimane

Secondo quanto riportato nella mattinata odierna dal giornalista Nicolò Schira, tra le varie squadre di Premier che sono già sul giocatore si sarebbe inserito anche l’Arsenal. (CIP)

Se ne è parlato anche su altri media

11 giugno 2021 a. a. a. Manca solo l'ufficialità, ma Granit Xhaka dovrebbe a tutti gli effetti diventare un giocatore della Roma a partire dalla prossima stagione. Il ds giallorosso Tiago Pinto è già sicuro di avere il centrocampista svizzero di origine albanese in tasca. (Liberoquotidiano.it)

Io non ho mai conosciuto una persona che ha più voglia di vincere e più passione di me La voglia di vincere è nel mio dna. (Corriere dello Sport.it)

Un ritorno ora? A 29 anni, Granit può ancora dare molto al calcio europeo, almeno per qualche stagione (Calciomercato.com)

Il centrocampista svizzero è pronto ad accettare la corte di Mourinho e dei giallorossi. Granit Xhaka è sempre più vicino alla Roma. Pronto un contratto quinquennale per lui e un'offerta da circa 18-20 milioni per accontentare l'Arsenal. (ForzaRoma.info)

Ma quando questo diventa più profondo, quando leggi l’incitamento all’odio contro la famiglia e contro i bambini, allora il limite viene superato“, ha amesso il centrocampista Sull’esito della trattativa non dubita più neanche Tiago Pinto che ha già risolto ogni dettaglio col giocatore: 4 anni di contratto a 2,5 milioni più premi. (LAROMA24)

Se lo dai via devi prenderne uno di pari valore. (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News). Il dubbio che ho su Mourinho riguarda la testa con cui arriva il portoghese. Ha geometrie, è fisico: non risolve i problemi di una squadra ma in una squadra ci sta bene (NANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News). (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr