Rabiot e il RETROSCENA che non ti aspetti: con quella squadra la TRATTATIVA era morta da tempo!

Rabiot e il RETROSCENA che non ti aspetti: con quella squadra la TRATTATIVA era morta da tempo!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Vlahovic Juve, Pedullà svela il CLAMOROSO retroscena: «Sondaggi CONCRETI del PSG». COSA È SUCCESSO Vlahovic Juve, Pedullà svela il CLAMOROSO retroscena: «Sondaggi CONCRETI del PSG». COSA È SUCCESSO e la mossa di Giuntoli Il... (Juventus News 24)

Su altre testate

Come riferito da Matteo Moretto, il grande obiettivo del calciomercato Milan era Manu Koné: Ibrahimovic beffato dalla Roma. Kone-Milan, Zlatan Ibrahimovic lo voleva veramente! La mancata partenza di Bennacer ha favorito la Roma. (Milan News 24)

Calciomercato Milan - Rabiot saltato? Ecco cosa filtra dalla società. (Pianeta Milan)

"Rabiot ha una situazione un po' imbarazzante. Aveva la scelta al 100%, era in scadenza di contratto ed è sollecitato da parecchie squadre. Però ora è senza squadra e non si allena in un gruppo. Spero possa rapidamente scegliere un club che possa poi riportarlo con noi". (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Milan, SMENTITE a sorpresa sul centrocampista francese! L’INDISCREZIONE è una SENTENZA

Galatasaray scatenato: dopo Osimhen, l’obiettivo è un big del Man United Non solo Victor Osimhen. Il Galatasaray prepara un colpo a sorpresa. Nei giorni scorsi, il club turco ha accolto l'attaccante ormai messo ai margini del Napoli con grande euforia da parte dei tifosi. (Tutto Napoli)

Adrien Rabiot, è un vero e proprio caso, senza squadra, in paziente attesa dell'offerta giusta. Nel 2019, quando lasciò il Paris Saint-Germain, trovò subito una nuova casa alla Juventus. Questa volta, però, le circostanze sono diverse e il suo futuro è più incerto che mai. (Tutto Juve)

Come riferito da Matteo Moretto, c’è una smentita a sorpresa sulla pista Rabiot nel calciomercato Milan: PAROLE – «La sorpresa degli ultimi giorni poteva essere lui e non Adrien Rabiot con il quale ci sono stati dei contatti solo a inizio mercato ma il tema non è andato oltre soprattutto perché la mamma, Veronique, non ha mai dato una risposta reale alla possibile destinazione. (Milan News 24)