Fiorentina, Castrovilli: "Avevo bisogno di questo gol per essere più spensierato"

Fiorentina, Castrovilli: Avevo bisogno di questo gol per essere più spensierato
Sportface.it SPORT

Spero di farne tante altre con questa maglia, qui a Firenze sono cresciuto come giocatore e come uomo, quindi deve essere un motivo d’orgoglio aver fatto 100 presenze con questa maglia e che rappresenta questa città stupenda”

Fiorentina, Castrovilli: “Avevo bisogno di questo gol per essere più spensierato”. by Daniele Forsinetti. Gaetano Castrovilli - Foto Antonio Fraioli. Il centrocampista della Fiorentina, Gaetano Castrovilli, nel corso di un’intervista rilasciata ai canali ufficiali del club viola, ha parlato della sua prestazione nel match vinto 3-0 contro lo Spezia: “Ultimamente non ero al 100%, quindi sono contento per me, per i tifosi e per la società, questa vittoria ci da’ morale. (Sportface.it)

Ne parlano anche altri media

Non è dato sapere ancora se Prandelli farà parte o meno della Fiorentina dei prossimi anni, di sicuro però se Vlahovic ne sarà il centravanti una bella parte di meriti andrà al tecnico di Orzinuovi. 0 0 vote Article Rating (fiorentinanews.com)

Nessuno problema invece per Gaetano Castrovilli: il numero 10 viola, tornato negli spogliatoi visibilmente provato per un pestone subito nel secondo tempo, ha scongiurato qualsiasi tipo di infortunio Come riportato poco fa da Radio Bruno, la tabella è la solita: defaticamento per chi ha giocato ieri sera, allenamento “normale” per chi invece non ha preso parte al match. (fiorentinanews.com)

Ho fatto gol, assist, e avevo bisogno di riprovare queste sensazioni per essere felice e spensierato. Questo spogliatoio deve essere come una famiglia, serve alchimia per fare belle cose” (Fiorentina.it)

Stadio: Fiorentina, Vlahovic sotto il segno di Ibrahimovic. E’ il trascinatore viola

È forse il miglior talento della Fiorentina, ma ci eravamo rassegnati a un giocatore che non sembrava utile per la categoria. Per il prossimo anno vorrei un progetto tecnico che quest’anno sto facendo fatica a vedere: l’allenatore viene di conseguenza (Viola News)

Vlahovic, intanto, è sempre più leader, intento a farsi davvero l’Ibrahimovic 2.0 Magari già domenica in quella che sarà la settantesima gara della sua carriera con la maglia della Fiorentina sulle spalle. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr