Roma, i dettagli del possibile accordo con Sarri

Roma, i dettagli del possibile accordo con Sarri
Calciomercato.com SPORT

27 Maurizio Sarri è sempre più vicino alla panchina della Roma . Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport l'ex tecnico del Napoli dovrebbe firmare un contratto biennale da 4,5 milioni a stagione. Mancherebbe solo l'ok definitivo

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Da 4 mesi stanno spaccando la minchia a questo povero Cristo, che sta passando le pene dell'inferno. Uno che ha preso 6 gol, se non ti ha mandato affanc**o già gli devi dire grazie (Sport Fanpage)

Anche Giroud sul piatto, Inter in pericolo. La Roma di Paulo Fonseca continua a deludere in campionato e resta aggrappata solamente alla sfida europea con il Manchester United, che resta estremamente complessa. (InterLive.it)

La trattativa tra i giallorossi e Sarri resta quindi molto calda con il tecnico italiano ex Juve che dà priorità alla compagine capitolina rispetto all’interesse del Tottenham In casa Roma c’è grande insoddisfazione per il lavoro di Paulo Fonseca, al capolinea della sua avventura nella capitale. (CalcioMercato.it)

Nove scudetti, 810 punti, 3282 giorni: l’irripetibile era Juventus in Serie A

La rivoluzione giallorossa dovrà poi passare inevitabilmente da una profonda revisione della rosa. Da valutare anche la situazione relativa a Diawara che con Sarri nella sua esperienza al Napoli ha vissuto momenti di alti e bassi (AreaNapoli.it)

Sarri Roma, subito uno sgarbo alla Juventus: vuole l’obiettivo di Paratici per rinforzare il suo reparto d’attacco. Maurizio Sarri è sempre più vicino a diventare il nuovo allenatore della Roma nella prossima stagione. (Juventus News 24)

In questi nove anni la Juventus ha attraversato tre cicli tecnici, caratterizzati da altrettanti allenatori: Antonio Conte, Massimiliano Allegri e Maurizio Sarri. La squadra di Allegri chiude con 91 punti, nove in più rispetto al Napoli secondo e undici in più della Roma terza (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr