Ecco Giroud: "Voglio vincere con il Milan"

Fantacalcio ® SPORT

Giroud su perché ha scelto il Milan. "Mi sento ancora un ragazzino anche a quasi 35 anni compiuti; da piccolo i miei idoli erano Papin, Shevchenko e ovviamente Maldini.

Il Milan mi ha fatto sognare.

Sarò anche vicino alla mia famiglia che è di Grenoble, sono davvero carico e non vedo l'ora di giocare la prima partita"

Molti grandi giocatori hanno giocato in un club così prestigioso in Europa: la squadra ha una grandissima tradizione europea ed è per questo che ho deciso di venire qui, per giocare la Champions League e spero che possiamo raggiungere grandi traguardi insieme. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Alla fine della scorsa stagione i cinque 'clean sheet' mantenuti ci hanno aiutato a raggiungere la Champions League e finire al secondo posto. C'è un rapporto speciale tra il Milan e la Champions League. (Yahoo Eurosport IT)

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus. Chi è Kaio Jorge, il brasiliano che ha fatto innamorare mezza Europa. Kaio Jorge, che il prossimo 24 gennaio compirà appena 20 anni, ha già attirato l’attenzione dei big club europei. (Footballnews24.it)

È una cosa alla quale penso spesso, è stato il mio primo gol con il Milan e poi proprio contro la Juventus. Alcuni mi hanno fatto i complimenti per il mio gol contro la Juventus. (Juvenews.eu)

È una cosa alla quale penso spesso, è stato il mio primo gol con il Milan e poi proprio contro la Juventus. Alcuni mi hanno fatto i complimenti per il mio gol contro la Juventus. (ilBianconero)

"Ci penso spesso", ha ammesso. Fikayo Tomori , difensore del Milan , ha rilasciato delle dichiarazioni in esclusiva ai microfoni di 'Milan TV'. Fikayo Tomori, difensore del Milan, è molto legato al ricordo del suo primo gol con i rossoneri. (Pianeta Milan)

Ha vinto molto e avere uno come lui è fantastico, sono certo che farà benissimo qui" È un ragazzo che fa gruppo, un vero professionista e tutti conoscono le sue qualità. (Milan News)