Castelfranco, suicida dopo il ricatto a luci rosse su Fb

la tribuna di Treviso INTERNO

CASTELFRANCO. Suicidarsi per la vergogna di veder pubblicate su Facebook proprie foto intime, che violano corpo e anima. Scatti spediti con leggerezza a una persona che non si conosce, tanto per spezzare la noia della vita coniugale, la monotonia. No. (la tribuna di Treviso)

Su altri media

E chi lo ha detto che i mattoncini più famosi del mondo servono solo a giocare? In provincia di Treviso c'è chi, per lavoro, realizza spettacolari architetture lasciando tutti a bocca aperta (Bianco Lavoro Blog Magazine)

cyberbull. La donna, sposata e madre di due figli, aveva scattato ed inviato alcune foto compromettenti ad un uomo che aveva conosciuto su internet, questi le aveva pubblicate per ricattarla. (Voce di Napoli)

Costui l'aveva contattata con un pretesto ... Un gesto improvviso e inspiegabile, che ha lasciato sgomenta la sua famiglia. (LA RAMPA di NAPOLI)

La Procura di Treviso ha chiuso le indagini sul suicidio delle 40enne di Castelfranco Veneto che nel 2015 si era tolta la vita dopo essere stata vittima di un'estorsione dopo la pubblicazione su Facebook di alcune sue foto sexy. (Fanpage)

Redazione. 13 ottobre 2016 16:40. (NapoliToday)

Sotto inchiesta è finita una coppia napoletana che ... (Intelligonews)