Un gioiello a testa: Yildiz apre, Vlasic chiude. Torino-Juventus 1-1 all'intervallo

Un gioiello a testa: Yildiz apre, Vlasic chiude. Torino-Juventus 1-1 all'intervallo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Un gioiello risponde all'altro. Un lampo di Kenan Yildiz in avvio, una saetta di Nikola Vlasic nel finale: il primo tempo del derby della Mole finisce sul risultato di 1-1. La Juventus scappa e sfiora (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Juventus, l'imbattibilità non basta ai tifosi. Dodicesima X, i tifosi: "Tirate fuori i c..." (TUTTO mercato WEB)

Il derby fra Torino e Juventus si scalda dopo appena un minuto: scoppia il caos accanto alla panchina granata a causa di un pallone perso e recuperato da McKennie, pretesto per creare una mischia pericolosissima a bordocampo che avrebbe potuto causare qualche problema alle due squadre. (Fanpage.it)

Triplice fischio al Torino C'è ancora una volta un clamoroso errore arbitrale ad accendere il derby della Mole: Fabbri e il Var non si accorgono del fallo da ultimo uomo di Savona su Karamoh, scatenando la rabbia delle panchine. (Toro News)

Derby di Torino, Vanoli protesta e Motta si innervosisce: parapiglia. Fabbri li espelle entrambi

Torino e Juventus restano senza allenatori in panchina dall'11' della ripresa del derby della Mole. Vanoli e Thiago Motta sono infatti stati espulsi dall'arbitro Fabbri dopo una rissa scoppiata tra le panchine. (Sport Mediaset)

Gli uomini di Vanoli sono invece undicesimi a quota 22. Due capolavori, entrambi di sinistro, che firmano la stracittadina numero 183. (Adnkronos)

Derby di Torino, Vanoli protesta e Motta si innervosisce: parapiglia. Fabbri li espelle entrambi Parapiglia a bordo campo di Torino-Juventus, il protagonista a sorpresa è Thiago Motta, che dovrà seguire il resto della partita dalla tribuna. (TUTTO mercato WEB)