Lvmh: acquisisce il 60 per cento di Off-White da Virgil Abloh

FashionUnited ECONOMIA

Virgil Abloh ed Lvmh hanno annunciato un accordo definitivo tale per cui il colosso francese del lusso acquisirà una partecipazione di maggioranza nel gruppo Off-White, proprietario del marchio omonimo.

A seguito dell'acquisizione, Lvmh avrà partecipazione del 60 per cento nel marchio e Abloh manterrà una quota del 40 per cento e continuerà come direttore creativo del marchio, da lui fondato nel 2013. (FashionUnited)

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Abloh, fondatore del brand e direttore creativo del menswear di Louis Vuitton e, resterà al 40%. investe su Virgil Abloh. Il nuovo accordo è un attestato di stima e di fiducia di nei confronti di Virgil Abloh (al centro, nella foto Shutterstock / 2019) al punto che il creativo avrà la possibilità di lanciare marchi e siglare partnership con tutti i marchi della galassia LVMH. (laconceria.it)

A seguito dell’acquisizione, Lvmh deterrà una partecipazione del 60% nel marchio e Abloh manterrà una quota del 40% e continuerà come direttore creativo del marchio, che ha fondato nel 2013. Virgil Abloh e Lvmh hanno annunciato un accordo per cui Lvmh acquisirà una partecipazione di maggioranza nel gruppo Off-White, proprietario del marchio omonimo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Virgil Abloh insieme a Bernard Arnault e Michael Burke. . Sono giornate impegnate per Bernard Arnault, che ieri mattina ha aggiunto Off-white al portafoglio brand della sua Lvmh. «Per quasi dieci anni abbiamo costruito Off-white affinché fosse un brand disegnato per dare forza alla nostra generazione e per sfidare lo status quo», ha dichiarato Virgil Abloh. (MF Fashion)

Il gruppo italiano New Guards, che finora deteneva la maggioranza di Off-White, resterà partner del marchio. (FIRSTonline)

Virgil Abloh insieme a Bernard Arnault e Michael Burke. . Sono giornate impegnate per Bernard Arnault, che ieri mattina ha aggiunto Off-white al portafoglio brand della sua Lvmh. Il fondatore Virigil Abloh manterrà il restante 40%, continuando a essere direttore creativo dell’etichetta e a guidare al contempo lo stile dell’uomo Louis Vuitton (sempre parte del gruppo Lvmh, ndr. (MF Fashion)

L'operazione, soggetta alle approvazioni di legge, dovrebbe essere completata in 60 giorni. La partnership di Abloh con Lvmh era iniziata nel marzo 2018, quando Abloh era stato nominato direttore artistico della collezione uomo di Louis Vuitton, ruolo che manterrà. (Tiscali.it)