Juventus, Ronaldo carica l’ambiente bianconero: il messaggio del portoghese

Juventus, Ronaldo carica l’ambiente bianconero: il messaggio del portoghese
SuperNews SPORT

Juventus, il messaggio di Ronaldo. Con un post su Instagram, con foto che ritraggono Cristiano Ronaldo e la squadra, il giocatore aggiunge la seguente didascalia: “Grandi ragazzi, tre punti importantissimi: abbiamo bisogno di questo spirito fino alla fine”.

Ronaldo ha pensato di caricare tutto l’ambiente con un messaggio sui social.

L’attaccante portoghese continua a dare il meglio in questa stagione e ieri, contro il Napoli, ha messo a segno un altro gol. (SuperNews)

La notizia riportata su altri media

iente più asterischi, lì in zona Champions League. Si gioca, finalmente, Juventus-Napoli , il recupero della terza giornata di Serie A. E le due squadre ci arrivano agli opposti: da una parte i bianconeri, reduci da un pareggio e da un ko, dall'altra gli azzurri che invece hanno vinto le ultime 4, ritrovando anche i gol di Osimhen ; con i due amici e compagni di vittorie al Milan, Pirlo e Gattuso , che si ritrovano dopo la finale di Supercoppa italiana. (Calciomercato.com)

Per questo motivo, in conferenza stampa, Andrea Pirlo parlò così del suo collega ed ex compagno di squadra: «Fa parte del nostro lavoro, può capitare di essere mandati via. Io lavoro per far bene e vincere le partite» ha sentenziato in conferenza l’allenatore, ma l’attuale momento storico non permette sorrisi (Juventus News 24)

Cristiano e Paulo, è il tesoro di Andrea Pirlo a riscuotere il successo La Juve vince lo scontro diretto per un posto in Champions League: con il Napoli è 2-1, con Cristiano Ronaldo in apertura e Paulo Dybala in chiusura. (ilBianconero)

Le pagelle della Juve - Chiesa migliore in campo, a Dybala bastano 5 minuti dopo 87 giorni

Per evitarlo, la Juve dovrà affrontare una squadra che sembra in netta ripresa, e che ha diverse caratteristiche che possono mettere in difficoltà i bianconeir. Serve soprattutto che Bentancur riesce a contenere le ricezioni di Zielinski, un po’ come avvenuto nel match di Supercoppa. (Juventus News 24)

Juventus-Napoli, Chiesa show e Cristiano Ronaldo gol: così l’1-0 bianconero (VIDEO). by Mattia Zucchiatti 14. La Juventus si aggrappa ai due calciatori più forti e talentuosi. Al 13′ la squadra bianconera passa in vantaggio contro il Napoli e lo fa grazie ad un gol di Cristiano Ronaldo, che poco prima aveva sbagliato una rete fatta con un colpo di testa impreciso sotto porta. (Sportface.it)

(Dal 69’ Dybala 7 - Torna in campo 87 giorni dopo. Cuadrado 7 - Gioca alto, ma spesso cede ai compagni il compito di spingere. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr