Vigliotti: 'Se il Napoli batterà la Fiorentina troverà un grande ostacolo ai quarti'

AreaNapoli.it SPORT

La partita in gara unica si giocherà a Bergamo il prossimo 9 Febbraio.

Gianluca Vigliotti, giornalista di Kiss Kiss Napoli, ha parlato del cammino del Napoli in Coppa Italia, attraverso le frequenze dell'emittente ufficiale del club azzurro, nel corso del Bar dello Sport: "In caso di successo in Coppa Italia contro la Fiorentina, il Napoli troverà nei quarti di finale l’ostacolo Atalanta.

Gianluca Vigliotti ha parlato della partita delle ore 18 che gli azzurri di Spalletti giocheranno al Maradona contro la Fiorentina di Italiano. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Ai supplementari partenopei in 9 contro 10. La Fiorentina batte il Napoli al Maradona per 5-2 dopo i tempi supplementari di un match rocambolesco, con tre espulsioni, e raggiunge l’Atalanta nei quarti di finale della Coppa Italia (LaPresse)

Il Napoli perde la testa e rimane in 9 per le espulsioni di Lozano e Ruiz, ma Petagna porta il match ai supplementari al 5′ di recupero I gigliati, invece, cercheranno di riscattare il pesante 4-0 subìto a Torino contro gli uomini di Juric. (Superscudetto)

Nei supplementari la Fiorentina anche grazie alla superiorità numerica trova ancora la via del gol A decidere il match sono stati i gol di Vlahovic, Biraghi, Venuti, Piatek e Maleh. (Calcio In Pillole)

Ad aprire le marcature ci pensa Vlahovic ma la gioia del gol dura poco perchè dopo soli tre minuti è Mertens a rimettere in pari il match. Una gara incredibile quella tra Napoli e Fiorentina allo stadio Maradona (La Lazio Siamo Noi)

: sono comprensibili le tante assenze, ma il suo Napoli non è stato affatto bello e convincente Nel primo tempo supplementare fa una doppia parata di livello. (Calciomercato.com)

Napoli-Fiorentina 2-2 (2-5 dts), il tabellino della gara. vedi letture. Di seguito il tabellino del match fra Napoli e Fiorentina, ottavi di finale di Coppa Italia:. : Luciano Spalletti. FIORENTINA (4-3-3) - Dragowski, Venuti, Milenkovic, Nastasic (91' Igor), Biraghi, Castrovilli (89' Bonaventura), Torreira, Duncan (45' + 4 Terracciano), Gonzalez (89' Ikonè), Vlahovic (73' Piatek), Saponara (46' Maleh). (TUTTO mercato WEB)