Salvini incontra Draghi: "Guidi la pacificazione". Il premier resta freddo

Salvini incontra Draghi: Guidi la pacificazione. Il premier resta freddo
il Giornale INTERNO

Ieri ha incontrato Beppe Sala, il sindaco di Milano dove sabato sono attese decine di migliaia di manifestanti anti green pass.

Al punto che avrebbe sollevato perplessità anche la circolare del Viminale che invita le aziende a valutare l'opzione dei tamponi gratis per i portuali senza green pass.

Che, spiegano da Palazzo Chigi, il premier ha ascoltato con attenzione.

D'altra parte, che l'entrata in vigore del green pass obbligatorio non sarebbe stato un passaggio indolore è cosa che a Palazzo Chigi hanno ben chiara da tempo. (il Giornale)

Su altri media

“Non si può permettere di assediare città, Roma, Milano, rave party, baby gang, assalti a pronto soccorso e sindacati. Qua c’è un ministro che o comincia a fare il ministro oppure si deve dimettere, perchè garantire la sicurezza degli italiani è fondamentale, specialmente in giorni delicati come questi”. (LiberoQuotidiano.it)

Mercoledì 13 Ottobre 2021, 16:48 - Ultimo aggiornamento: 21:11. «Dammi una mano a svelenire il clima». Per non farsi schiacciare sulla piazza violenta, Salvini si rivolge a Draghi, Meloni attacca Lamorgese (ilmessaggero.it)

Salvini chiede a Draghi di abbassare i toni: “Dobbiamo svelenire il clima”

Gli ho chiesto di darmi una mano a svelenire il clima", ha detto ancora Salvini. Gli ho chiesto di darmi una mano a svelenire il clima”. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr