Torino, addio a Radonjic: un buon talento che non ha dato abbastanza frutti

Torino, addio a Radonjic: un buon talento che non ha dato abbastanza frutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Radonjic saluta il Torino e torna in patria. Un giocatore che non è riuscito ad esplodere del tutto con la casacca granata Piero Coletta 3 settembre - 15:04 Si avvia verso la conclusione l'avventura al Torino di Radonjic, in procinto di trasferirsi a titolo definitivo alla Stella Rossa. Una storia che di fatto era terminata già da tempo e che è durata nemmeno due anni, visto che il serbo arrivato nell'estate 2022 nella passata stagione è finito fuori dai piani dell'allora tecnico Juric, tanto che durante la sessione di mercato invernale del 2024 è stato ceduto in prestito al Maiorca, che però non ha poi optato per il riscatto. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altri media

TORINO RADONJIC STELLA ROSSA Secondo quanto riferisce Sky Sport, l’ala sarebbe vicinissimo a tornare in patria, precisamente alla Stella Rossa. Il giocatore dovrebbe approdare nel club di Belgrado a titolo definitivo. (Europa Calcio)

Rade Krunic, come riporta il sito ufficiale del club serbo, è un nuovo giocatore della Stella Rossa. Il bosniaco incontrerà il Milan in Champions League. Il calciomercato serbo, come quello turco, chiude il 13 settembre, quindi la società ha avuto il tempo di chiudere questa operazione in totale tranquillità. (Pianeta Milan)

NOVITÀ – Dopo aver affrontato in trasferta il Manchester City, il primo ottobre l’Inter attenderà a San Siro lo Stella Rossa per la seconda giornata di Champions League. Anche in vista della partecipazione alla competizione europea, il club di Belgrado pensa a rinforzare la rosa di Vladan Milojevic. (Inter-News)

Calciomercato Torino: è fatta per Radonjic alla Stella Rossa

Otre a Rade Krunic, ex giocatore del Milan, un altro giocatore potrebbe firmare per la Stella Rossa. Radonjic Milan, l’ex obiettivo rossonero LASCIA LA SERIE A: accordo con QUESTA SQUADRA, le ultimissime di calciomercato (Milan News 24)

Il Torino saluta Nemanja Radonjic. Il club granata, infatti, ha comunicato di aver ceduto al Fudbalski klub Crvena zvezda (Stella Rossa), a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore. (Sport Mediaset)

Dopo essere stato seguito dalla dirigenza biancorossa fin dall'inizio del mercato, Radonjić ha accettato subito di trasferirsi a Belgrado dopo il rientro al Torino dal prestito al Maiorca. Nemanja Radonjić, è fatta per il ritorno alla Stella Rossa (Toro News)