Tavassi, occhio nero: parlano Guendalina e il suo nuovo fidanzato

L’influencer ha voluto rompere il silenzio in cui si era trincerata nei giorni scorsi, per rassicurare i suoi follower.

L’influencer ha rotto il silenzio dopo l’aggressione subita ed ha rassicurato i fan circa il suo stato di salute. Guendalina Tavassi è tornata sui social dopo l’aggressione subita.

Dopo aver confermato a Fanpage.it di aver subito un’aggressione, Guendalina è tornata sui social solo nella giornata odierna

Dopo aver fatto degli scatti del volto tumefatto, quindi pubblicato le immagini sui social, la Tavassi ha dovuto fare dietrofront. (Gossip e TV)

Su altre testate

Leggi anche: Guendalina Tavassi: polemica con la ex suocera. Guendalina Tavassi ha ringraziato tutti per l’affetto ricevuto e per i messaggi che le hanno inviato, ma ha spiegato che al momento non può parlare di ciò che le è successo. (Più Sani Più Belli)

Le parole di Guendalina Tavassi. "Ragazzi eccomi qua, in tutto il mio splendore" ha esordito Guendalina Tavassi nelle storie Instagram, ringraziando tutti per i messaggi ricevuti e spiegando di non poter raccontare i dettagli dell’accaduto: "Purtroppo non posso raccontare quello che è successo perché è tutto in mano agli avvocati quindi vi prego non chiedetemelo". (Today.it)

Non posso dirvi chi è stato”, ha raccontato Guendalina Tavassi nelle clip. E ancora Guendalina Tavassi: “Non sta male solo chi si mette a letto per giorni interi al buio con la camomilla e la copertina (Caffeina Magazine)

Guendalina Tavassi: aggressione finta? Qualche giorno fa Guendalina Tavassi è tornata a far parlare di sé. (Più Sani Più Belli)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> GF VIP 6, Tommaso Eletti censurato: cos’è successo – VIDEO. Aggredita e picchiata: Guendalina Tavassi lancia accuse al suo aggressore. E’ apparsa con un occhio nero, altre piccole escoriazioni e lacerazioni al volto, ma soprattutto con una voce provata, qualche ora fa, l’ex gieffina Guendalina Tavassi. (Ck12 Giornale)

Non sta male solo chi si mette a letto giorni interi, perché io posso stare peggio di tutti e mascherare in questo modo Io reagisco così perché nella mia vita ne ho vissute così tante che non ho più le lacrime. (Il Fatto Quotidiano)