Rdc: Meloni, 'vogliamo lavoro e dignità non paghetta di Stato'

LiberoQuotidiano.it INTERNO

15 settembre 2021 a. a. a. Battipaglia (Sa), 15 set.

Lo ha affermato Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia, in un comizio a Battipaglia in vista delle prossime elezioni comunali

(Adnkronos) - "Il Movimento 5 stelle e i suoi amici, a parte la paghetta di Stato del reddito di cittadinanza, non sono riusciti a produrre nulla.

Noi non vogliamo la paghetta di Stato, noi vogliamo lavoro, dignità e libertà: questa è la proposta di Fratelli d'Italia, utilizzare le risorse con le quali si paga il reddito di cittadinanza per far sì che quelle persone possano avere un posto di lavoro e partecipare alla crescita della loro comunità". (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

È un errore di impostazione, grazie alla sinistra, che il Presidente della Repubblica debba essere un uomo di parte. Giorgia Meloni: "L'obiettivo è che gli italiani possano scegliersi un governo. (La7)

«Analogamente a quanto accade in tutta Italia, FDI è un partito in grande salute capace di attrarre donne, uomini, giovani. La presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, sarà a Busto Arsizio per sostenere la campagna elettorale del circolo cittadino e il sindaco Emanuele Antonelli in vista del voto di domenica 3 e lunedì 4 ottobre. (varesenews.it)

La sortita della Meloni a Catanzaro, infatti, potrebbe essere congegnata per aumentare il grado di difficoltà dell’alleato/nemico Anche se, in Calabria, l’ipotesi evocata dalla leader di Fdi potrebbe trovare terreno fertile sia negli ambienti di Forza Italia che degli altri partiti alleati. (LaC news24)

Fratelli d'Italia "risulta quindi essere l'unico partito cui la concomitanza di numerosi eventi di diversa natura precluderà la possibilità di utilizzare uno spazio congruo per la propria manifestazione elettorale". (BolognaToday)

Giorgia Meloni: "Ho fatto una proposta a Draghi sul cashback, l'ha colta e io l'ho ringraziato, sa ascoltare. Ho anche fatto i complimenti a Figliuolo. (La7)

Video su questo argomento "Obbligo silenzioso, no all'estensione": Meloni in trincea contro il Green Pass. Qualcun altro però frena: "No, sono più stupidi" Giorgia Meloni prosegue la sua lotta contro il Green pass. (Liberoquotidiano.it)