Rdc: Meloni, 'vogliamo lavoro e dignità non paghetta di Stato'

Rdc: Meloni, 'vogliamo lavoro e dignità non paghetta di Stato'
LiberoQuotidiano.it INTERNO

15 settembre 2021 a. a. a. Battipaglia (Sa), 15 set.

Lo ha affermato Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia, in un comizio a Battipaglia in vista delle prossime elezioni comunali

(Adnkronos) - "Il Movimento 5 stelle e i suoi amici, a parte la paghetta di Stato del reddito di cittadinanza, non sono riusciti a produrre nulla.

Noi non vogliamo la paghetta di Stato, noi vogliamo lavoro, dignità e libertà: questa è la proposta di Fratelli d'Italia, utilizzare le risorse con le quali si paga il reddito di cittadinanza per far sì che quelle persone possano avere un posto di lavoro e partecipare alla crescita della loro comunità". (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Giorgia Meloni attacca il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, in occasione della sua visita a Battipaglia a sostegno del candidato sindaco Ugo Tozzi. Credete nella possibilità di liberare Battipaglia dal giogo di De Luca e dei suoi avatar” ha affermato la presidente di Fratelli d’Italia durante un comizio a Battipaglia in vista delle prossime elezioni comunali. (L'Occhio di Salerno)

Sul green pass occorre buonsenso e ragionevolezza, valori che sono alla base del documento liberamente completato in proposito da Salvini con i governatori: il Green pass non può essere uno strumento di complicazione» APPROFONDIMENTI IL TEMA Green pass per tutti i lavoratori da metà ottobre RICERCA USA Vaccino, esenzione solo per pochi malati con patologie. (ilmessaggero.it)

Assieme a Giorgia Meloni, il prossimo 25 settembre, ci saranno il capodelegazione di Fdi al Parlamento Europeo, on «Analogamente a quanto accade in tutta Italia, FDI è un partito in grande salute capace di attrarre donne, uomini, giovani. (varesenews.it)

Meloni a Salerno e Battipaglia: «Scegliete noi non De Luca»

"Green Pass come la schedatura di Hilter". Tra gli elettori di Forza Italia l'89 per cento lo vuole per tutti e il 4 per determinati lavoratori (Liberoquotidiano.it)

E' solo un modo per introdurre in modo surrettizio l'obbligo vaccinale": così Giorgia Meloni a margine di un evento per le elezioni in Calabria. Giorgia Meloni in trincea contro il Green Pass: "Obbligo silenzioso, no all'estensione". (Liberoquotidiano.it)

a fatto tappa a Salerno e Battipaglia Giorgia Meloni. La leader di Fratelli d'Italia è arrivata nei due comuni del Salernitano per sostenere rispettivamente le candidature a sindaco di Michele Sarno nel capoluogo di provincia e di Ugo Tozzi nella città della Piana del Sele. (la Città di Salerno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr