Toro, lo show in serbo: grandi Milinkovic, Radonjic e Lukic

Toro, lo show in serbo: grandi Milinkovic, Radonjic e Lukic
Tuttosport SPORT

Ancora Toro al 44': da Radonjic a Singo che inzucca alto.Al 47 incredibile Radonjic si mangia tutti ma tira a lato.

Il debutto in Coppa Italia si trasforma in un trionfo per il Toro di Ivan Juric che batte 3-0 il Palermo dell'emiro Mansour .

Le formazioni iniziali. TORINO (3-4-1-2): Milikovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Lukic, Ricci, Aina; Seck; Sanabria, Radonjic

Un Toro che ringrazia la. (Tuttosport)

Su altre fonti

LEGGI ANCHE. LE PAGELLE DI TORINO – PALERMO / COPPA ITALIA. DI BENEDETTO: “COSA SERVE AL PALERMO? Senza Valente, senza Luperini, senza quello spirito guerriero che l’ha portato in B, il Palermo ha provato a chiudere ogni spazio […]. (Stadionews.it)

Per domani è previsto l’incontro fra il Torino e gli agenti di Nikola Vlasic e il West Ham apre a un prestito. Ezio Rossi è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Rossi è cresciuto calcisticamente nelle (Torino Granata)

SEGUI LA DIRETTA LIVE. IL REGOLAMENTO. RISULTATI E TABELLONE Bologna-Cosenza oggi in tv: data, orario e diretta streaming Coppa Italia 2022/2023. by Christian Poliseno. Sinisa Mihajlovic - Foto LiveMedia/Danilo Vigo. (SPORTFACE.IT)

La Stampa: "Coppa Italia, il Torino parte forte. I tifosi contestano Cairo: ora nuovi acquisti"

Quando si perde non sono mai soddisfatto: sull'1-0 speravo ancora di pareggiare, Brunori ha avuto una buona occasione. Abbiamo concesso pochi spazi ai granata, sono stati bravi e hanno tenuto botta". Quale sarà il futuro? (TUTTO mercato WEB)

E costretti a capitolare al 73’ quando Radonjic, su un cross di Lukic, supera con un colpo di testa un incerto Pigliacelli. Che pochi minuti dopo aveva realizzato il 2-0 annullato dall’arbitro, con l’ausilio del Var, per un fuorigioco influente di Sanabria. (MeridioNews - Edizione Palermo)

Per un progetto consegnato sempre più nelle mani di Allegri che avrà (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr