Toro, lo show in serbo: grandi Milinkovic, Radonjic e Lukic

Tuttosport SPORT

Ancora Toro al 44': da Radonjic a Singo che inzucca alto.Al 47 incredibile Radonjic si mangia tutti ma tira a lato.

Il debutto in Coppa Italia si trasforma in un trionfo per il Toro di Ivan Juric che batte 3-0 il Palermo dell'emiro Mansour .

Le formazioni iniziali. TORINO (3-4-1-2): Milikovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Lukic, Ricci, Aina; Seck; Sanabria, Radonjic

Un Toro che ringrazia la. (Tuttosport)

Su altre fonti

LEGGI ANCHE. LE PAGELLE DI TORINO – PALERMO / COPPA ITALIA. DI BENEDETTO: “COSA SERVE AL PALERMO? Senza Valente, senza Luperini, senza quello spirito guerriero che l’ha portato in B, il Palermo ha provato a chiudere ogni spazio […]. (Stadionews.it)

Nel nostro sondaggio di oggi vi chiediamo di dirci chi secondo voi è stato il migliore in campo di Torino-Palermo: la scelta è tra due dei tre marcatori, Lukic e Radonjic, e poi Vanja Milinkovic-Savic, autore di alcuni decisivi interventi sullo 0-0, Alessandro Buongiorno, che ha tenuto bene a bada Brunori, e Wilfried Singo, autore dell’assist per il terzo gol. (Toro.it)

C’è un Torino da mandare in campo e un altro ancora da fare. Il West Ham lo ha acquistato nell’estate 2021 dal Cska Mosca, sborsando 30 milioni di euro più una decina di bonus. (Tuttosport)

E’ andata così per il Palermo, primo avversario del Perugia la prima giornata di campionato al ‘Barbera’ (in campo il 13 alle 20,45), che ha dunque dovuto salutare la Coppa Italia al cospetto del Torino, vincitore con un secco 3-0 in virtù delle reti di Lukić, Radonjić e Pellegri. (Calcio Grifo)

Tuttosport: "Ovazioni per Juric, cori contro Cairo". vedi letture. Tuttosport in edicola questa mattina dedica ampio spazio alla bella vittoria del Torino in Coppa Italia. "È un Toro serbo, ciao ciao Palermo", scrive il quotidiano nelle sue pagine interne. (TUTTO mercato WEB)

Va bene che con i piedi è bravo ma esagerare. Va bene così ma non per il solito discorso che la Coppa Italia è un fastidio in più; va bene così perché fa capire che la squadra è ancora largamente incompleta e che occorrono innesti di qualità in tutti i reparti. (TifosiPalermo)