Juventus Napoli, rigore non concesso a Chiesa: “Vergogna” – VIDEO

Juventus Napoli, rigore non concesso a Chiesa: “Vergogna” – VIDEO
Più informazioni:
Calciopolis INTERNO

Chiesa però è rimasto a terra per più di un minuto mentre i calciatori della Juventus chiedevano il rigore e il Napoli provava a far ripartire l’azione.

Juventus Napoli scatenerà le polemiche per un rigore non concesso a Chiesa.

Si è scatenata quindi la furia social fra i tifosi della Juventus e quelli del Napoli, per un penalty non concesso a Chiesa apparso netto.

Juventus Napoli, furia social per il rigore non dato a Chiesa: ma c’è errore anche su Zielinski. (Calciopolis)

Su altri media

Il contatto però è oltre la linea di rigore, giusta la punizione.Vibranti proteste del Sassuolo sul gol del 2-0 di Lautaro Martinez. Giusto il giallo, ma il centrocampista era diffidato e salterà la sfida da ex contro il Cagliari. (Calciomercato.com)

Il bianconero resta a terra dolorante, mentre l'arbitro fa proseguire il gioco. Anche i telecronisti di SKY si sono detti abbastanza dubbiosi in merito al mancato rigore concesso per fallo di Chiesa, effettivamente Lozano ha preso le gambe e non il pallone (AreaNapoli.it)

Lozano fa nettamente fallo su Chiesa in area di rigore. L'intervento di Lozano su Chiesa sembra essere davvero falloso. Lozano, in procinto di contrastare Chiesa, si è invece ritrovato a colpire nettamente la gamba dell'ex Fiorentina rimasto a terra in area di rigore. (Sport Fanpage)

Perché il fallo di Lozano su Chiesa era da rigore anche se commesso fuori dal campo

Grandi proteste della squadra neroverde per una trattenuta in area di de Vrij su Raspadori non sanzionata dal direttore di gara. L'arbitro Irrati ha fatto ricorso all'on-field review, richiamato dal Var, ma ha deciso di convalidare la rete, confermando la sua decisione. (Sport Fanpage)

Leggi anche -> LIVE Juventus-Napoli diretta risultato tempo reale. Moviola Juventus-Napoli: l’arbitro nega un calcio di rigore per parte a Chiesa e Zielinski durante il primo tempo. (CalcioToday.it)

Anche se il fallo di Lozano su Chiesa fosse avvenuto oltre la linea di fondo e dunque appena fuori dal terreno di gioco, sarebbe stato da sanzionare con il calcio di rigore Il primo, è quello relativo al calcio di rigore non assegnato alla formazione bianconera per un'entrata di Lozano su Chiesa in area azzurra. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr