Intervista Conte: “Non siamo arroganti, per vincere serve ancora qualcosa”

Europa Calcio INTERNO

Il Chelsea ha rimpiazzato Lukaku e Rudiger con Sterling e Koulibaly, il Manchester United ha tantissimi tifosi e può spendere, ma non sempre chi spende vince.

Due anni fa lo United era dietro al City, poi ha comprato CR7, Sancho e Varane, ma è arrivato sesto”.

L’ex allenatore dell’Inter ha parlato degli obiettivi degli Spurs per questa stagione, con la Premier League pronta a prendere il via nel week-end. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poi Conte ha proseguito: "Ci sono stati piccoli contrattempi, ma sono contento di poter continuare a lavorare su un’idea dell’anno scorso, senza ricominciare da zero come a novembre. Il Chelsea ha rimpiazzato Lukaku e Rudiger con Sterling e Koulibaly, il Manchester United ha tantissimi tifosi e può spendere, ma non sempre chi spende vince. (GianlucaDiMarzio.com)

Quindi il nostro primo obiettivo è fare più punti contro di loro, per aggiungere punti ai nostri 72 dell’anno scorso Ci sarebbe anche lo United, che però ha faticato un po’ in questi anni, a differenza di City o Liverpool. (Tuttosport)

Ci sarebbe anche lo United, nonostante le difficoltà degli ultimi anni“. L’allenatore italiano ha poi parlato di Kane e Son: “Sono i due calciatori più rappresentativi del club, potrebbe giocare in ogni top club. (SPORTFACE.IT)

Ho sempre voluto giocare in Champions League e il mio desiderio era anche provare a venire in Premier League. Quando hanno raggiunto la Champions, abbiamo parlato e l'accordo è stato fatto in due giorni, ed è stato molto più facile ". (Fcinternews.it)

Due top player che potrebbero giocare in tutte le squadre più importanti. Le parole di Antonio Conte. Mattia Fele. Antonio Conte, tecnico del Tottenham, ha parlato a Sky Sport. (CalcioNapoli1926.it)

Il Chelsea ha rimpiazzato Lukaku e Rudiger con Sterling e Koulibaly, il Manchester United ha tantissimi tifosi e può spendere, ma non sempre chi spende vince. Manca sempre meno all’inizio della Premier League 2022/23 . (Eurosport IT)