Nuovi arrivi ad Appiano Gentile: Inzaghi ritrova Brozovic e De Vrij

Nuovi arrivi ad Appiano Gentile: Inzaghi ritrova Brozovic e De Vrij
Per saperne di più:
Fcinternews.it SPORT

Il croato e l'olandese sono tornati al centro sportivo nerazzurro per preparare la nuova stagione. Archiviati i primi giorni di lavoro a ranghi ridotti, Simone Inzaghi vede pian piano Appiano Gentile riempirsi anche dei nazionali.

Dopo Milan Skriniar, nella giornata di oggi hanno fatto ritorno al centro sportivo nerazzurro Marcelo Brozovic e Stefan de Vrij, reduci dalla vacanza dopo l'eliminazione da Euro 2020 di Croazia e Olanda

(Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, ipotesi a sorpresa per Brozovic: le ultime. Calciomercato Inter, rinnovo Brozovic lontano. Il rinnovo di Marcelo Brozovic non è una priorità di mercato dell’Inter. (Stop and Goal)

Diversi i giocatori in bilico, per il forcing di grandi club, ma anche qualche situazione contrattuale spinosa. Calciomercato Inter, c’è timore per l’addio di Brozovic: i nerazzurri si cautelano con un nuovo regista di centrocampo dalla Bundesliga. (DirettaGoal)

Non solo: i nerazzurri sono scesi in campo anche per la prima amichevole stagionale, contro gli svizzeri del Lugano. Calciomercato Inter, si era parlato di un possibile rinnovo con il calciatore ma non è così scontata la sua permanenza in nerazzurro: ed è per questo motivo che si fa larga l’ipotesi di una sua possibile cessione che può avvenire tra poche settimane. (DirettaGoal)

Inter, l’estate si scalda. Oggi torna Brozovic. Giovedì negli Usa con i primi big

Calciomercato Juventus, idea Brozovic per il centrocampo. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, svolta Dybala | Incontro e cifre. Brozovic potrebbe così diventare un’idea per la Juventus. Fare a meno di lui sarebbe davvero complicato ma senza un accordo imminente non si può escludere una sua partenza già in questa sessione di calciomercato. (CalcioMercato.it)

I due nerazzurri hanno svolto così la prima seduta di allenamento in vista dell'inizio della stagione, accolti dal tecnico e dai compagni di squadra. English Version Versi Bahasa Indonesia Versión Española (Inter Sito Ufficiale)

Per loro se ne riparlerà a inizio agosto, quando la squadra sarà già rientrata dagli Usa. Reduci dalle ferie post nazionali, sono già tornati Calhanoglu, Skriniar, De Vrij (primo lavoro sul campo ieri pomeriggio) e Brozovic, ad Appiano da oggi, mentre il connazionale Perisic avrà qualche giorno in più dopo essere risultato positivo al Covid durante l'Europeo. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr