Chi sono gli attuali favoriti alla vittoria della Royal Rumble maschile WWE?

Chi potrebbe vincere la Royal Rumble maschile?

La WWE ha ormai chiuso in maniera importante il suo 2021, aprendo il 2022 con una sorpresa che nessuno si attendeva, ovvero un nuovo devastante regno col WWE Championship per The Beast Incarnate, Brock Lesnar.

Ovviamente, dopo aver visto i vincitori dei rispettivi match titolati alla Rumble, sarà ora di aprire ufficialmente la Road to Wrestlemania, con i vincitori della Royal Rumble maschile e di quella femminile, che dovranno sceglire chi andare ad affrontare tra i campioni mondiali della compagnia. (World Wrestling)

Ne parlano anche altri media

I fan attendono di scoprire chi si aggiudigherà la rissa reale, maschile e femminile, nonchè i vari partecipanti. oyal Rumble si sta avvicinando a grandi passi. (Zona Wrestling)

Se al momento la WWE ha voluto "spoilerare" già diversi nomi delle sue ex Superstar che prenderanno parte all'evento, come Mickie James, Lita, Kelly Kelly e numerose altre ragazze, al momento il noto sito PW Insider, riporta anche due altri nomi di atlete che molto probabilmente si presenteranno sul ring il prossimo 29 di Gennaio per la WWE. (World Wrestling)

FONTE: RINGSIDENEWS.COM 0 min read. Nikki Bella è senza dubbio una delle lottatrici più influenti nella storia della WWE, e ora sappiamo che farà il suo ritorno alla Royal Rumble insieme alla sorella Brie. (SpazioWrestling.it)

Entrambe le Bella Twins (Nikki e Brie) sono già state annunciate dalla WWE come partecipanti al Royal Rumble match femminile che si il prossimo 29 gennaio. La stessa Nikki, infatti, ha dichiarato come non esclude ulteriori apparizioni sporadiche anche in altre occasioni future. (Tuttowrestling)

La seconda non sarà invece l’ex detentrice del titolo Deonna Purrazzo, che in due occasioni ha specificato di non essere interessata a parteciparvi. Con l’inizio dei rapporti tra WWE e Impact Wrestling e la necessità della prima di avere un po’ di donne spendibili per il Royal Rumble match femminile, in molti hanno pensato che diverse atlete di spicco della seconda avrebbero partecipato. (Zona Wrestling)

La Royal Rumble femminile, che si svolgerà il prossimo 29 gennaio, ha già un elevato numero di partecipanti annunciate. Per Cameron il discorso potrebbe essere ancora più interessante: trattandosi dell’ex compagna di coppia di Naomi, potrebbe essere coinvolta nella storyline che vede coinvolta quest’ultima con Sonia Deville. (Tuttowrestling)