LIVE - Inter-Cagliari, le ufficiali: prima da titolare per Zalewski. Davanti c'è Arnautovic con Lautaro

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sbornia per la grande vittoria di Monaco di Baviera è già passata, come giusto che sia. Perché di Champions League se ne tornerà a parlare mercoledì, mentre questa sera l’Inter di Simone Inzaghi è chiamata a riprendere la propria corsa per il campionato. Serve la squadra nerazzurra, che contro il Cagliari di Davide Nicola ha l’opportunità di mettere pressione praticamente per 48 ore al Napoli che giocherà lunedì contro l’Empoli. (FC Inter News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Come accaduto recentemente, l'inizio del secondo tempo dei primi della classe non è all'altezza della prima frazione. Il Cagliari ne approfitta e la riapre subito; da destra a sinistra per il cross perfetto di Augello, Piccoli si inserisce tra Dimarco e Carlos Augusto e di testa incrocia battendo Sommer. (Fantacalcio)
Sulle colonne di Tuttosport, l’ex arbitro, Calvarese, ha parlato cosi dell’arbitraggio di Di Bello ieri in Inter Cagliari: Moviola Inter Cagliari, Calvarese promuove Di Bello: «Fischia solo 18 falli, tutti corretti…» Le parole dell’ex arbitro (InterNews24.com)
LA PARTITA – Vittoria fondamentale ottenuta dall’Inter ieri a San Siro contro il Cagliari. Un successo, per il 3-1 finale, che ha permesso ai nerazzurri di staccarsi momentaneamente a +6 dal Napoli. (Inter-News)

Un’altra grande prova di sostanza e solidità dei sassaresi, che nonostante l’assenza di Thomas centrano la quinta vittoria consecutiva, ribaltando anche il -3 dell’andata e tenendo aperta la possibilità di agguantare in extremis i play off (SARdies.it)
GOL STRAORDINARIO – Petar Sucic è ormai ritornato sui suoi standard naturali, dopo l’infortunio al metatarso rimediato nel mese di novembre e che lo ha costretto ai box per circa tre mesi. Dopo aver ritrovato la nazionale durante le ultime partite di Nations League, ieri ha trovato un grande gol, il secondo della sua stagione, nella sfida vinta dalla Dinamo Zagabria contro l’Osijek in campionato (Inter-News)
Gianpaolo Calvarese, ex arbitro di Serie A, ha fatto la moviola della partita finita 3-1 tra Inter e Cagliari. Le sue parole per Tuttosport. (Inter-News)